Ciao a tutte, come da titolo sono una cioccolato dipendente e non riesco proprio a farne a meno.
Voi come fate a resistere a questa dolce tentazione? O assecondate le vostre voglie cioccolatose?
Ciao a tutte, come da titolo sono una cioccolato dipendente e non riesco proprio a farne a meno.
Voi come fate a resistere a questa dolce tentazione? O assecondate le vostre voglie cioccolatose?
Io assecondo anche perchè vado a periodi.
Settimana scorsa per esempio ho fatto incetta in un super della zona svendevano uova di Pasqua e cioccolatini vari ed ho fatto scorta mi sono pure comprata l'uovo della Lindt confezione rossa, mamma che cioccolato da svenimento e le tavolette poi sottocosto.
Cerco di non esagerare ma ogni tanto ci vuole, poi vado matta per la cioccolata fondente![]()
il mio piccolo blogNon vivo per lavorare ma lavoro per vivere
e ora come ora vorrei solo vivere
Sembra una riunione dell' A.C.A. (Associazione cioccolatisti anonimi)![]()
Siamo solo in due???
Dai non siate timide, fatevi sentire, vi offro un pezzo di cioccolato?![]()
Eccomi!! (Poi ti mando l'indirizzo per spedirmi la cioccolata!!)
Io sono golosissima di cioccolato, preferisco il fondente ma non mi fa schifo anche quello al latte! Poi mi vengono i sensi di colpa perchè ... lievito. Quindi cerco di trattenermi e ne mangio solo un pezzettino al giorno.
Terry
il blog
I miei pasticci
Sai che scrivo libri?
Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010
io vado a periodi........ a volte non mi viene in mente di averlo....... altre non ho pace finchè l'ultima briciola non è stata spazzata via..........
Rigorosamente fondente con almeno 70% di cacao...........ma solo delle marche che dico io........
niente ripieni e spessore tra i 2 e i 4 mm.........
Buono!!!!!![]()
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol
Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno
Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac
Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !
Adoro il cioccolato....fondente naturalmente...se no non è cioccolato
Per adesso ne ho ancora dell'uovo di pasqua da 1kg fondente che mi sono regalata....poi ne ho da parte una tavoletta da 1kg della Nestlé, naturalmente fondente, che ho comprato in offerta ma che userò per coperture o creme, perchè è impossibile da mordere (forse![]()
)
E negli stipetti non mancano mai le tavolette da 100gr sempre fondente di varie marche.....