Risultati da 1 a 3 di 3
    Inserzioni Blog
    30

come fare pdz rossa e nera??

care amiche mi potete aiutare? quando preparo la pdz col colorante gel rosso non mi viene mai un bel colore deciso alla fine della lavorazione! la stessa cosa dicasi per il nero perchè la pdz mi viene grigio scuro ma mai nero!
    premetto che uso i coloranti gel Decora....
    grazie a tutte

io dopo fatto il colore e ricopro la torta se il colore non mi soddisfa mi armo di pennello e con il colore liquido la ridipingo
    vedi torta minnie a due piani sezione compleanni

Citazione Originariamente Scritto da terry 64 Visualizza Messaggio
    io dopo fatto il colore e ricopro la torta se il colore non mi soddisfa mi armo di pennello e con il colore liquido la ridipingo
    vedi torta minnie a due piani sezione compleanni
    Ciao! non è un caso che tu abbia problemi proprio con il rosso ed il nero. Con la nuova normativa italiana riguardante le sostante dei coloranti alimentari, Decora ha dovuto modificare la formulazione dei coloranti al fine di renderli più "naturali". Questo lo so per certo perchè rivendendoprodotti Decora ho ricevuto un'informativa direttamente da loro ad inizio di quest'anno. Per questo motivo io consiglio sempre di comprare la pasta di zucchero rossa e nera già pronta. E' l'unico modo veloce per ottenere dei bei colori intensi
    Ciao Emanuela
    lela

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •