Risultati da 1 a 5 di 5

Question come scrivere su pasta di zucchero o mmf?

Salve a tutti! Devo realizzare un libro in pasta di zucchero o mmf...poi si vedrà, ma ho da superare un ostacolo mai affrontato prima...devo letteralmente scrivere in corsivo su questa torta a libro, come se lo facessi su un foglio di carta, volevo un suggerimento su quali colori usare che nn sbavino e ke riescano a farmi realizzare una scrittura il più reale possibile e quale strumento usare per scrivere. Spero possiate essermi d'aiuto. Un saluto a tutti

Bè... a me non sbava a meno che non ci siano righine e venature, crepine nella pasta perchè in tal caso il colore vi si allarga dentro. Quindi il mio consiglio è di fare la pagine perfettamente liscia. Poi io mi trovo bene a scrivere intingendo un pennello sottilissimo nel colore in pasta/gel rosa pesca della wilton. è il migliore per me, gli altri un pochino si ammorbidiscono, scolorano ecc. Poi quello sembra oro quindi direi perfetto per dare un tocco elegante. Aspetta un paio di ore poi prima di fare qualsiasi altra azione sulla pagina scritta perchè a me è capitato che una certa persona (ah le madri) ci abbia appoggiato sopra un pezzo di scottex e ho dovuto lavare via la scritta con il pennello umido e riscrivere. Se invece per un tremore della mano fai qualche segno non voluto, bagna appena un angolino di una salvietta e passa sopra: si toglierà tutto in un secondo. Poi l'alone dell'umidità si toglierà da se. Io faccio così e ore dopo passo della colla alimentare su tutto così asciugandosi quella mi impedisce alla scritta di rovinarsi o sbavarsi per mia o altrui sbadataggine.

Se te ne intendi di sach a poche mi daresti una mano con la domanda che farò fra poco in questa sezione?

Ma la vera domanda è: perchè mi appaiono tutti i pulsanti in tedesco??!!!???

Inserzioni Blog
    121
    Nei negozi che vendono articoli per pasticceria si vendono penne che scrivono con colori alimentari Ne ho una della decora

Io trovo che i pennarelli sbavano sempre un po', meglio con pennello fine e colore un pasta sciolto (molto colore e poco rum) nel rum, se usi alcool evapora ancora prima
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Puoi scrivere con la ghiaccia che puoi colorare come preferisci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •