Risultati da 1 a 6 di 6

Question AIUTO URGENTE Copertura Torta

Salve a tutti!
    Oggi festeggiamo il compleanno del mio ragazzo e devo fare le torte. L'idea iniziale era preparare una crostata di frutta e crema pasticcera (sfiga vuole che abbia provato una nuova ricetta per la pastafrolla che ha le dosi tutte sbagliate ed è venuta mollissima... speriamo di aver rimediato correggendo la ricetta ) ed una torta con ricotta e gocce di cioccolata, ricoperta con panna. La sfiga, che oggi mi ha preso di mira, ha fatto si che la panna già montata che ho comprato (prima ed ultima volta che la compro montata) fosse veramente poco soda perciò no tiene né regge le decorazioni. Ho deciso di ripiegare su un pan di spagna al cioccolato che credo farcirò con una crema di panna e nutella. Il problema è: CON COSA LA RICOPRO? Escludo a priori panna montata () e pdz/mmf perché non ho tempo a sufficienza. Idee?
    Aiuti vi prego, o lancerò la torta giù dalla finestra

Una bella glassa al cioccolato?

Citazione Originariamente Scritto da Sil91 Visualizza Messaggio
    Una bella glassa al cioccolato?

Non sarà troppo cioccolatosa con pds al cacao e nutella? Hai un'altra farcia da consigliarmi?

Puoi fare la Camy cream (aggiungendoci quello che vuoi..cocco, amaretti, aromatizzarla al caffè) se hai mascarpone, o la crema al latte di Nanny o quella di Shid (la trovo buonissima)...

Citazione Originariamente Scritto da Sil91 Visualizza Messaggio
    Puoi fare la Camy cream (aggiungendoci quello che vuoi..cocco, amaretti, aromatizzarla al caffè) se hai mascarpone, o la crema al latte di Nanny o quella di Shid (la trovo buonissima)...
    Ha vinto la crema al latte di Nanny e la glassa al cioccolato di Reginette...
    Speriamo bene perché se qualcosa va storto non mi rimane più tempo per recuperare...
    che giornata del kaiser!!

Grazie mille dell'aiuto, è stato preziosissimo!

Buona domenica

Citazione Originariamente Scritto da Giulia_92 Visualizza Messaggio
    Ha vinto la crema al latte di Nanny e la glassa al cioccolato di Reginette...
    Speriamo bene perché se qualcosa va storto non mi rimane più tempo per recuperare...
    che giornata del kaiser!!

Grazie mille dell'aiuto, è stato preziosissimo!

Buona domenica
    Buona domenica a te e buoni festeggiamenti!..fammi sapere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •