Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da camilla_camilla Visualizza Messaggio
    stata bravissima!!!
    Grazie mille!!

Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    complimenti davvero!!!per le bomboniere, i segnaposto e la bellissima torta,te la sei cavata alla grande!!!!
    Sei davvero gentile!

Citazione Originariamente Scritto da enza5 Visualizza Messaggio
    spettacolare tutto molto bello bravissima e complimenti!!!!!
    Grazie di cuore

Citazione Originariamente Scritto da alegio' Visualizza Messaggio
    WOWWWWWWWW!tutto stupendo molto delicato ed elegante!complimenti!
    Smack! Non so come ringraziarti!

tutto bellissimo!non oso pensare a come sei arrivata al giorno fatidico...solo a pensarci mi viene l'ansia,Ma come hai fatto a fare tutto questo?mi dici che stampini hai usato per fare la scritta "Massimiliano"?stelline a volontà

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da lella22 Visualizza Messaggio
    tutto bellissimo!non oso pensare a come sei arrivata al giorno fatidico...solo a pensarci mi viene l'ansia,Ma come hai fatto a fare tutto questo?mi dici che stampini hai usato per fare la scritta "Massimiliano"?stelline a volontà
    Grazie davvero, non so cosa dire! La tensione è stata enorme ed in realtà ho avuto un piccolo cedimento all'agriturismo dove stavamo festeggiando per il calo di tensione ma ti posso garantire che ne è valsa veramente la pena, mio figlio era estasiato e non faceva che ripetere a tutti "le bomboniere le ha fatte la mia mamma" è stata la ricompensa più grande!La scritta è stata fatta con dei cutter che ho comprato su internet che teoricamente dovrebbero facilitarti il lavoro ma io credo di essere proprio negata e a momenti non li butto dalla finestra comunque se vuoi ti mando im mp l'indirizzo del sito.Un bacio e ancora grazie!
    p.s. se hai bisogno di sapere qualche altra cosa e ti posso aiutare sono qui

Inserzioni Blog
    1
    maya75 le tue bomboniere e la tua torta sono spettacolariiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Mi hanno talmente colpito che ci vorrei provare anche io.....stavo giusto cercando qualcosa per "personalizzare" la Cresima di mio figlio Kevin che sarà il prox anno e devo dire che le bomboniere sono superlative!!!!! Grazie per le tue delucidazioni e credo che ti disturberò altre volte prima che arrivi anche per me il giorno fatidico!!!!!!!

bellisssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiima aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    66
    Bravissima! che lavoro immane hai fatto, immagino l'ansia ma che soddisfazione vero?

Che spettacolo!!!! Come ho fatto a perdermi queste mereviglieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Bravissima e stellissime ovviamente
    Barbara

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da deborah.76 Visualizza Messaggio
    maya75 le tue bomboniere e la tua torta sono spettacolariiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Mi hanno talmente colpito che ci vorrei provare anche io.....stavo giusto cercando qualcosa per "personalizzare" la Cresima di mio figlio Kevin che sarà il prox anno e devo dire che le bomboniere sono superlative!!!!! Grazie per le tue delucidazioni e credo che ti disturberò altre volte prima che arrivi anche per me il giorno fatidico!!!!!!!
    Ciao cara. Scusami se rispondo solo ora ma siamo tornati ieri sera e come sai non ho il pc al mare, sigh! Ti ribadisco che sarai bravissima e ti prometto che come ho un minuto di tempo ti mando lo schemino di come le ho realizzate io. Un abbraccio grande.

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrachebontà Visualizza Messaggio
    bellisssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiima aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Grazie mille, !!

Citazione Originariamente Scritto da oma duck Visualizza Messaggio
    Bravissima! che lavoro immane hai fatto, immagino l'ansia ma che soddisfazione vero?
    Hai proprio ragione, ansia alle stelle ma una soddisfazione immensa, soprattutto nel vedere l'orgoglio di mio figlio. Purtroppo risente un po' della gelosia verso i fratellini e quel giorno si è sentito veramente e assolutamente al centro dell'attenzione, era veramente felice. Grazie ancora e a presto.

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Barbarissima Visualizza Messaggio
    Che spettacolo!!!! Come ho fatto a perdermi queste mereviglieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Bravissima e stellissime ovviamente
    Oddio, detto da te è più che un onore!! Ti ringrazio davvero molto sei veramente straordinaria!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •