Risultati da 1 a 6 di 6

Wink e...... da oggi sarò una BIMBY dipendente anche io??????????

E' successo veramente....... ero indecisa tra l'acquisto del bimby e il kenwood e..... mia sorella ha deciso per me.... mi ha regalato il bimby
    adesso mi tocca () imparare ad usarlo e sfruttarlo..... poi durante l'estate LEI verrà a controllare se ho fatto miglioramenti e sopratutto se sto sperimentando tutte le ricette del ricettario dolci che mi ha regalato... oggi abbiamo iniziato con lo spumone al caffè di francesco82 era una vita che volevo provarlo ed è andata abbastanza bene vedremo per il futuro.......

In preda alla voglia di provare chiedo se qualcuna di voi sa come si lavano i pezzi del bimby a me piace lavare tutto il lavastoviglie ma qui non so come comportarmi e non vorrei fare danni.... mi date almeno un consiglio grazie

Io ce l'o da quasi 15 giorni. Ho già lavato boccale, lame, coperchio, guernizione tutti i giorni in lavastoviglie e non ci sono problemi.
    Piuttosto mi sembra difficile da lavare a mano il gruppo lame....W la lavastoviglie
    Buon divertimento
    Giacomo

grazie

[QUOTE.
    Piuttosto mi sembra difficile da lavare a mano il gruppo lame...
    [/QUOTE]

No basta versare acqua nel boccale e coprire le lame: velocità 6-7 per 30 secondi. Volendo si può aggiungere anche del sale grosso che detergerà il boccale

grazie pian pianino sto imparando anch'io anche se mi mancano ancora molte cose..... conto su di voi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •