Risultati da 1 a 5 di 5

(PDZ) Bambola e mini pony per tirare su il morale.

La depressione per un futuro incerto, la laurea che mi guarda dal cassetto come se fosse carta straccia, l'idea di mollare tutto e fuggire all'estero, il contratto all'università praticamente agli sgoccioli senza possibilità di rinnovo...sono proprio giù! In giorni come questi ho la lacrimuccia sempre dietro l'angolo. Per fortuna ho la mia passione e farmi staccare la testa dai pensieri, un po' di zucchero, la scatola magica degli attrezzini e per un po' mi sento bene. Dimostrazione del mio stress estremo?? Non una ma ben due torte! E se avessi avuto la famiglia vicino a cui rinfilarne ne avrei fatta una terza! Finalmente ho sperimentato la torta bambola, anche se mi ha dato qualche problema perchè non avevo uno stampo adeguato, troppo basso. ma voi come cavolo fate???? Alla fine non è venuta male, anzi, è piuttosto carina e una volta capito come farla più alta sarà tutto perfetto..o quasi!
    E poi volevo provare a fare una decorazione 2D. lo so che è una cosa facile ma io sono di quelle che se non vede non ci crede e ho voluto sperimentare. In realtà non è poi così facile, certo che se avessi scelto un soggetto meno elaborato non avrei avuto tutti questi
    problemi!

Ma alla fine è venuta bene e mi dispiaceva non avere nessuna bimba a cui regalarla mentre il mio ragazzo non ha avuto cuore di tagliarla, ha detto "iniziamo dalla bambola!".

L'interno? E' un semplice pds farcito con crema pasticcera al caffè, buona!! E voi cosa avete elaborato di bello nel fine settimana??? Un abbraccio a tutte!!!

Inserzioni Blog
    260
    hai fatto benissimo a tirarti su il morale con le torte,ti riempie di gioia guardarle finite,ma molto di + mangiarle dopo
    cmq vedrai che questo periodo passer',ognuno di noi vedeva il proprio futuro incerto,ma dall'oggi al domani tutto puo' succedere.............auguri
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Grazie mille, davvero! Son parole che scaldano il cuore...

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da kurma Visualizza Messaggio
    Grazie mille, davvero! Son parole che scaldano il cuore...
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Su su... vedrai che passerà... e se proprio volerai all'estero vedrai che poi torni, magari fuori impari tante altre cose che poi insegnerai a noi
    Comunque cook è sempre qui per tirare su il morale

ps le torte sono deliziose

Tessera n° 74 W i coloranti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •