Risultati da 1 a 6 di 6

Hybrid View

Lightbulb salsa gorgo -mascarpone

Ciao a tutti!
    Vorrei parlarvi di una salsa che ho improvvisato l'altra sera e magari sentire le Vostre opinioni!Ho preparato della besciamella un pò lenta,l'ho profumata con un pò di noce moscata e vi ho sciolto un pezzo di gorgonzola e mascarpone che avevo il frigo.Ho lessato dei piccoli gnocchi acquistati al Super(non sono capace di farli!!)e li ho messi in una padella appena calda ,dove li ho fatti saltare con la salsa,in modo che venissero avvolti dalla crema. A parte ho tritato grossolanamente delle mandorle spellate e le ho tostate senza alcun condimento.Le ho aggiunte ai gnocchetti ed ho servito.Il risultato mi è piaciuto,i sapori spiccavano,senza confondersi tra loro e le mandorle hanno regalato al piatto "morbido" la giusta croccantezza.
    Che ne dite?Aspetto fiduciosa le Vostre opinioni!!

"Le più belle cose della vita o sono immorali,o sono illegali oppure fanno ingrassare"G.B Shaw

Inserzioni Blog
    242
    buono... anzi, direi ottimo
    Complimenti!
    Meno male che sono fatta così
    ho la testa tra le nuvole
    odio i limiti
    odio i lunedi
    ma chi è che non lo fa?

Direi ottimo!!
    A che ora si cena?

Wink a tavola!!

Perfetto,allora se è così corro a buttare la pasta!!!

"Le più belle cose della vita o sono immorali,o sono illegali oppure fanno ingrassare"G.B Shaw

mmmh

Sembra proprio un'ottima salsina da provare

Inserzioni Blog
    8

Cool wow

Citazione Originariamente Scritto da sugarmamy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei parlarvi di una salsa che ho improvvisato l'altra sera e magari sentire le Vostre opinioni!Ho preparato della besciamella un pò lenta,l'ho profumata con un pò di noce moscata e vi ho sciolto un pezzo di gorgonzola e mascarpone che avevo il frigo.Ho lessato dei piccoli gnocchi acquistati al Super(non sono capace di farli!!)e li ho messi in una padella appena calda ,dove li ho fatti saltare con la salsa,in modo che venissero avvolti dalla crema. A parte ho tritato grossolanamente delle mandorle spellate e le ho tostate senza alcun condimento.Le ho aggiunte ai gnocchetti ed ho servito.Il risultato mi è piaciuto,i sapori spiccavano,senza confondersi tra loro e le mandorle hanno regalato al piatto "morbido" la giusta croccantezza.
    Che ne dite?Aspetto fiduciosa le Vostre opinioni!!

A che ora si mangia????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •