Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 610111213141516
Risultati da 151 a 156 di 156
    Amica caraaaaaaaaaaaaa che fai le fregarelle??? Pensavo fossero vere le roseeeeeeeeee!!! ( non avevo letto il post perchè sono rimasta a fissare la torta ) Poi, non so come, m'è capitato di vedere un post....( forse sui coloranti? ) Dove hai spiegato che queste rose- ed altre rosse- le hai utilizzate per questa torta ed un'altra!
    Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Mica hai a portata di mano il link di cui ti parlavo?
    Brava caraaaaaaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Coccarda Visualizza Messaggio
    Amica caraaaaaaaaaaaaa che fai le fregarelle??? Pensavo fossero vere le roseeeeeeeeee!!! Poi, non so come, m'è capitato di vedere un post....( forse sui coloranti? ) Dove hai spiegato che queste rose- ed altre rosse- le hai utilizzate per questa torta ed un'altra!
    Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Mica hai a portata di mano il link di cui ti parlavo?
    Brava caraaaaaaaaaaaaaaaaa
    Grazie cara non ho capito il link a cui ti riferisci, se mi spieghi meglio cerco di trovartelo

Inserzioni Blog
    242
    Hai raggione, non faccio piu tanti commmenti.. ma questa torta non so come mai non l'ho commentata....è un capolavoro, sembra porcellana! è bello vedere coppie insieme da tanto...mio marito ed io siamo sposati da quasi 12 anni è ci auguriamo di farne ancora 30!

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Mercedes70 Visualizza Messaggio
    Hai raggione, non faccio piu tanti commmenti.. ma questa torta non so come mai non l'ho commentata....è un capolavoro, sembra porcellana! è bello vedere coppie insieme da tanto...mio marito ed io siamo sposati da quasi 12 anni è ci auguriamo di farne ancora 30!
    Ma grazie mille cara, ogni tuo commento è prezioso per me, e naturalmente ti auguro una strada lunga e felice con tuo marito

Inserzioni Blog
    64
    Questa torta è una meraviglia!!

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Nakia Visualizza Messaggio
    Questa torta è una meraviglia!!
    Grazie Nakia sei gentilissima!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 610111213141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte