Pagina 7 di 16 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 156
    Inserzioni Blog
    74
    Ma è meravigliosa....non ho parole belli i colori, le sfumature, il numero 50....anche le foto tutto insomma hai fatto proprio un capolavoro ....tanti tanti complimenti sei stata bravissima e natutalmente stelline

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da sil91 Visualizza Messaggio
    bhèèèèèè..che aspetti...già spedito il corriere?????:d:d:d:d
    :d:d:d

Inserzioni Blog
    97
    E brava Tina!!!!
    Le rose son fantastiche, non complimenti ma di +....

L'unica cosa che A ME stona un po' (ma è semplicemente una cosa del tutto soggettiva) sono i fiori messi così... alti... mi piacciono molto di + quando sono attaccati alla base della torta...

Ma ripeto la tua torta è bellissima e la mia è una cosa del tutto soggettiva!

Inserzioni Blog
    97
    P.S. lo sai che cerco sempre di essere sincera... e quindi son sicura che il mio "appunto" non ti infastidirà!

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da mariposa15 Visualizza Messaggio
    Ma è meravigliosa....non ho parole belli i colori, le sfumature, il numero 50....anche le foto tutto insomma hai fatto proprio un capolavoro ....tanti tanti complimenti sei stata bravissima e natutalmente stelline
    Grazie sei tanto cara

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Margsv Visualizza Messaggio
    E brava Tina!!!!
    Le rose son fantastiche, non complimenti ma di +....

L'unica cosa che A ME stona un po' (ma è semplicemente una cosa del tutto soggettiva) sono i fiori messi così... alti... mi piacciono molto di + quando sono attaccati alla base della torta...

Ma ripeto la tua torta è bellissima e la mia è una cosa del tutto soggettiva!
    Ciao Ale come ti va? grazie tanto per i complimenti, so che sono sinceri come pure le tue "critiche" . Come hai detto tu è una cosa del tutto soggettiva, infatti A ME non piacciono le torte con i fiori appoggiati e ti assicuro che per farli così alti ci ho messo il doppio se non il triplo del tempo, perchè ho dovuto infilarle nei ferretti aspettare che asciugassero mettere il filo, fare le foglie rimettere trenta vollte il nastro ecc ecc. Ti assicuro un sacco di lavoro in più, soprattutto perchè volevo che tenessero la parte superiore per ricordo, infatti la figlia mi ha detto che hanno aggiunto anche altre rose e la tengono conservata cara cara.
    Quindi....il mio scopo è stato raggiunto. Io ne sono rimasta estremamente soddisfatta e loro pure! ma ognuno ha i suoi gusti e io apprezzo sempre le tue parole, mi stai un sacco simpatica te l'ho sempre detto

Inserzioni Blog
    35

meravigliosa

anch'io sn rimasta cosi e se le rose son le prime ti sn venute veramennte bene!!!! complimentissimiiiiii!!
    ho qualche domandina visto che il 10 luglio me ne hanno commissionata una a tre piani!!
    come li hai sovrapposti??
    copertura pdz??
    come li hai trasportati??
    perdona il prezzo??
    perdona e 1000 domande ma sarebbe la mia prima a 3 piani ed ho un ansia terribile!!!

ciaoo graziee

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Margsv Visualizza Messaggio
    P.S. lo sai che cerco sempre di essere sincera... e quindi son sicura che il mio "appunto" non ti infastidirà!
    Infatti non mi ha infastidita ma ho cercato di farti capire tutto l'impegno che ci ho messo per farli proprio così

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da littlestar@ Visualizza Messaggio
    anch'io sn rimasta cosi e se le rose son le prime ti sn venute veramennte bene!!!! complimentissimiiiiii!!
    ho qualche domandina visto che il 10 luglio me ne hanno commissionata una a tre piani!!
    che base hai usato pds?? o altro??
    bagna?? farcitura??
    come li hai sovrapposti??
    copertura pdz??
    come li hai trasportati??
    perdona e 1000 domande ma sarebbe la mia prima a 3 piani ed ho un ansia terribile!!!

ciaoo graziee
    Era anche la mia prima a tre piani e anch'io ho avuto un'ansia terribile.
    La base sta in pp come pure bagna e farcitura e cpoertura
    Il trasporto non l'ho effettuato io ma è venuta a ritirarla la committente
    Li ho sovrapposti come spiega la bravissima Zeta in questo post. Spero di averti aiutata e grazie per i complimenti

Inserzioni Blog
    35
    Citazione Originariamente Scritto da oma duck Visualizza Messaggio
    Era anche la mia prima a tre piani e anch'io ho avuto un'ansia terribile.
    La base sta in pp come pure bagna e farcitura e cpoertura
    Il trasporto non l'ho effettuato io ma è venuta a ritirarla la committente
    Li ho sovrapposti come spiega la bravissima Zeta in questo post. Spero di averti aiutata e grazie per i complimenti
    un ultima domanda che diametri erano?? x quante persone???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •