Ma è meravigliosa....non ho parolebelli i colori, le sfumature, il numero 50....anche le foto tutto insomma hai fatto proprio un capolavoro ....tanti tanti complimenti sei stata bravissima e natutalmente stelline
![]()
Ma è meravigliosa....non ho parolebelli i colori, le sfumature, il numero 50....anche le foto tutto insomma hai fatto proprio un capolavoro ....tanti tanti complimenti sei stata bravissima e natutalmente stelline
![]()
E brava Tina!!!!
Le rose son fantastiche, non complimenti ma di +....
L'unica cosa che A ME stona un po' (ma è semplicemente una cosa del tutto soggettiva) sono i fiori messi così... alti... mi piacciono molto di + quando sono attaccati alla base della torta...
Ma ripeto la tua torta è bellissima e la mia è una cosa del tutto soggettiva!
Il mio Blog
Pagina fb: Semplicemente con amore
P.S. lo sai che cerco sempre di essere sincera... e quindi son sicura che il mio "appunto" non ti infastidirà!![]()
Il mio Blog
Pagina fb: Semplicemente con amore
Ciao Alecome ti va? grazie tanto per i complimenti, so che sono sinceri come pure le tue "critiche"
. Come hai detto tu è una cosa del tutto soggettiva, infatti A ME non piacciono le torte con i fiori appoggiati e ti assicuro che per farli così alti ci ho messo il doppio se non il triplo del tempo, perchè ho dovuto infilarle nei ferretti aspettare che asciugassero mettere il filo, fare le foglie rimettere trenta vollte il nastro ecc ecc. Ti assicuro un sacco di lavoro in più, soprattutto perchè volevo che tenessero la parte superiore per ricordo, infatti la figlia mi ha detto che hanno aggiunto anche altre rose e la tengono conservata cara cara.
Quindi....il mio scopo è stato raggiunto. Io ne sono rimasta estremamente soddisfatta e loro pure! ma ognuno ha i suoi gusti e io apprezzo sempre le tue parole, mi stai un sacco simpatica te l'ho sempre detto![]()
anch'io sn rimasta cosie se le rose son le prime ti sn venute veramennte bene!!!! complimentissimiiiiii!!
ho qualche domandina visto che il 10 luglio me ne hanno commissionata una a tre piani!!
come li hai sovrapposti??
copertura pdz??
come li hai trasportati??
perdona il prezzo??
perdona e 1000 domande ma sarebbe la mia prima a 3 piani ed ho un ansia terribile!!!
ciaoo graziee
Era anche la mia prima a tre piani e anch'io ho avuto un'ansia terribile.
La base sta in pp come pure bagna e farcitura e cpoertura
Il trasporto non l'ho effettuato io ma è venuta a ritirarla la committente
Li ho sovrapposti come spiega la bravissima Zeta in questo post. Spero di averti aiutata e grazie per i complimenti![]()