Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    41

Talking cia a tutte!

ciao Cookine,
    come state?
    io sono Grace, ho 25 anni e sono sposata da 1.
    Vi ho scoperto per caso e vi seguo da dietro le quinte, perchè sono una frana in cucina!! Diciamo che ho iniziato a cucinare da quando mi sono sposata, perchè ho sentito la cucina "mia": pentole, spazi, utensili...
    però con tutti i vostri consigli e super ricette mi sto cimentando anche io!!!
    martedì sera ho cucinato per i suoceri e cognati con tutte le vostre ricette... COMPLIMENTI e GRAZIE A VOI, ho fatto un figurone!!!

Il mio obbiettivo sarà quello di fare delle torte a più piani, non vedo l'ora!!!

Non vi posso insegnare nulla, quindi comparirò raramente, ma sappiate che vi seguirò con tanto ardore!!!

Un abbraccio a tutte,
    a presto
    Grace

Inserzioni Blog
    34
    ciao grace,benvenuta,
    mai dire mai può darsi che tu sappia un trucchetto, una ricettina sconosciuta ai più
    e poi staremo ad aspettare i tuoi capolavori
    sono la pigresse..........n°15
    Informazione
    pubblicitaria : questo è un
    PSTCPR : Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte, offerto gratuitamente dal Movimento UP.

tessera n°26
    over 50 n° ......

P@tty66 Guest
    Ciao Grace! Benvenuta!!! Dicci dicci che hai preparato per il tuo pranzo con i suoceri
    e poi perchè stare dietro le quinte? Anche se non ti senti di postare ricette, puoi tranquillamente scrivere...e poi c'è la sezione village...dove ci facciamo tante risate nei vari post Quindi...buttati nella mischia tra una battuta e l'altra...diventerai una cuoca provetta

Inserzioni Blog
    34
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    Ciao Grace! Benvenuta!!! Dicci dicci che hai preparato per il tuo pranzo con i suoceri
    e poi perchè stare dietro le quinte? Anche se non ti senti di postare ricette, puoi tranquillamente scrivere...e poi c'è la sezione village...dove ci facciamo tante risate nei vari post Quindi...buttati nella mischia tra una battuta e l'altra...diventerai una cuoca provetta
    ascolta la grande patty
    io la seguo in tutto cio che posta
    sono la pigresse..........n°15
    Informazione
    pubblicitaria : questo è un
    PSTCPR : Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte, offerto gratuitamente dal Movimento UP.

tessera n°26
    over 50 n° ......

Inserzioni Blog
    41
    Grazie a tutte del benvenuto!

dunque dunque... per la cena di martedì ho fatto 2 antipasti semplicissimi: prosciutto e melone e prosciutto cotto arrotolato con sorpresina all'interno: mezzo pomodorino, che secondo me da un gusto più fresco al cotto (io amo i pomodorini cigliegia)

volevo provare a fare le Coccinelle realistiche commestibili di Rosy103, ma non ho studiato per bene il procedimento... sarà per la prossima!

come primo ho fatto il Risotto al salmone di Oolaop col bimby
    e di secondo (scusate ma non riesco più a trovare la ricetta e chi l'ha fatta!!!) era il pollo passato per 30min nel latte e poi impanato nel pan grattato, sale, prezzemolo e formaggio grana. Infornato per 10min a 175°. Troppo buono!!!
    I miei invitati (mio marito compreso! ) avevano paura non venisse, e mi prendevano in giro un pò schifati per questi straccetti di pollo un pò bianchicci, invece tutti si sono ricreduti!

per la torta ho fatto la moretta di Krikrika farcita di Camy Cream... OTTIMA anche i giorni successivi!

Ora voglio provare il Mattone Croccante al cioccolato di Flappy, che dev'essere davvero buonissimo!!
    Vi lascio... ci sentiamo nelle altre pagine!!!

Inserzioni Blog
    31
    ahahah ...
    ... che soddisfazione quando i mariti si ricredono
    Ely

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •