ciao Talyquesto dolce è una meraviglia...lo sto facendo anch'io
se riesco domani posto la foto
ciao Talyquesto dolce è una meraviglia...lo sto facendo anch'io
se riesco domani posto la foto
/
irene solo torte
my blog
Il dono più prezioso per un padre è vedere i figli che gli corrono incontro pur avendo le mani vuote
che litigata con questo dolce!!! ho fatto la base due volte, la crosta la prima volta si era formata molto preso tanto da non far cuocer eil dolce dentro, la seconda volta ho abbassato la temp a 150°C circa e è andata un pelino meglio, ma se lo rifarò credo userò unìaltra torta al cioccolato
la mousse anche mi ha fatto tribolare unpo', quando l'ho versata nel cerchio era ancora parecchio liquida e unp o' è uscita, poi sono uscita abbandonando il tutto in frigo e la parte che era uscita dal cerchio c,q si è addensata e mi fa ben sperare!![]()
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?
COMPLIMENTIiiiiiiiiiiii,ha una aspetto molto
i.
Buon pomeriggio,ciao.
Qui,il mio Blog....http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=47262
carissima, scusami tanto per il ritardo ma ho avuto in questo mese d'assenza molti problemini
di carattere familiare che non mi hanno permesso di essere serena per comunicare con voi.
Che dire??' grazie per aver provato il dolce!Sono felice che sia piaciuto a tutto l'ufficio!
Grazie di nuovo e scusa ancora.
...ah..bene!
Grazie anche a te..sicuramente ti è riuscito benissimo! Scusa anche tu per la risposta tardiva..
Grazie, grazie troppo buona..
Innamorataaaaaaaaaa!!!!NO!!!!!
Non cambiare base ti prego!!Secondo me questo dolce è buono prorio perchè c'è questa base.Mi spiace che hai avuto tutti questi inconvenienti, che io attribuirei solo al caldo eccessivo di questi giorni.Anche io in queste giornate d'afa ho penato molto con dolci già sperimentati altre volte con successo!! Credimi..non riuscivo a capire che cosa succedesse dopo due infornate di dolcetti "sbrodati"
nel forno.Poi..siccome sono "dura di cabeza"
li ho rifatti alle 6 di mattino di un giorno più fresco..e sono venuti come sempre!Per fortuna!
Per la mousse ..stai tranquilla! E' piuttosto liquida quando si mette in forma..poi si solidificherà.Spero tu abbia usato la gelatina Paneangeli...
Vedrai..verrà bene..LO SENTO!!!
Grazie rosel!! Buon pomeriggio anche a te!![]()
questo mi ispira molto..grazie!
Era perfettoooooooooooooo!![]()
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?
deve essere buonissima![]()