Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Questa torta mi ispira un sacco! La proverò questo sabato

So che probabilmente la discussione non è più seguita, però io l'ho fatta...
    Allora, ho usato uno stampo apribile da 24 con le seguenti dosi:

Per la base:
    200g di cereali misti (riso, mais, frumento integrale, avena integrale) || 780 kcal
    circa 3 albumi || 40 kcal

Per il ripieno:
    1kg di yogurt INTERO alla fragola (purtroppo ce l'avevo in casa...) || 1000 kcal
    500g di yogurt MAGRO bianco (0,1% grassi) || 200 kcal
    aroma vaniglia
    12 fogli di gelatina
    circa 40 gocce TIC

Per la copertura:
    circa 300g di marmellata mista BIOLOGICA (fragole, mirtilli, altri frutti di bosco) || 460 kcal
    1 bustina di tortagel

Non so le calorie della gelatina (mettiamo siano 100 in tutto), ma dato che la torta è fatta anche con lo yogurt intero, non è affatto ipocalorica... la prossima volta provvederò :P
    Con 260 kcal a fetta (per 10 fette), però, rimane ancora meno calorica della maggior parte delle normali torte che si vedono in giro, quindi sono soddisfatto

E' venuta BUONISSIMA (un po' troppo dolce a causa dello yogurt intero... non dovevo mettere il dolcificante ma non ci ho pensato), l'unica pecca era la base. Era difficilissima da tagliare e sembrava di mangiare segatura (anche se il gusto non era così male). Secondo me è TROPPO dura rispetto alla torta di consistenza gelatinosa... si potrebbe provare a non cuocerla prima in forno e lasciarla così com'è?

Ecco le foto

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    1
    mmmmmmmm ke fettazzaaa

Inserzioni Blog
    193
    viene voglia di mangiarla
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Inserzioni Blog
    85

bella anche io dukan - 20kg.

bravissima bella idea ,la prossima torta che farò sarà certamente questa. anche io dieta Dukan ,ho perso 20kg. ora sono al termine della terza fase e va tutto bene.ciao ciao

Inserzioni Blog
    7
    Bella anche la tua versione, ma ovviamente per la dukan non va bene... Ora sto cercando di inventarmi qualche nuovo gusto...
    Chi gioca con me?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •