Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789
Risultati da 81 a 83 di 83
    Citazione Originariamente Scritto da UnaFarfallaNeraInSogno Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatta diversamente da vanessa solo in una cosa,la bacca di vaniglia l'ho fatta bollire insieme a tutto il resto lasciandola per intero e incidendola in lunghezza!La mia bacca forse non era un granchè ( quella paneangeli) ma poco male,infatti ha lasciato un profumo ed un saporino delicato,insomma,perfetta!
    Infatti sicuramente è stato meglio così... La vaniglia non deve sovrastare il gusto delle albicocche . La mia l'avevo presa in un mercato a mauritius e veniva dal madagascar... Buonissima, ma da usare nella giusta dose!!!

Citazione Originariamente Scritto da dandyna Visualizza Messaggio
    buonissima la marmellata di albicocche con le mandorle, adoro tutto ciò in cui c'è la frutta secca specialmente le mandorle sono una bellissima aggiunta di classe, cavoli quanti barattoli hai fatto complimenti, anch'io quando torno a casa, ho da cimentarmi in: pasta fatta in casa, pane fatto in casa, e conserve di cui sicuramente qualche marmellata, sto imparando a cucinare grazie a voi e sto riscoprendo una vecchia passione sopita! questa marmellata ce la vedrei benissimo anche per dare un tocco in più alla sacher, grazie
    Sì, quest'anno mi è venuta la marmellatite ah ah ah , ne avrò fatti 50 vasetti, di tutti i tipi... Ho dovuto smettere perchè, pur consumandone molta, non so più dove metterla in dispensa!!! In realtà vorrei fare dei regalini a natale, perciò va più che bene così...

Citazione Originariamente Scritto da vanessa73 Visualizza Messaggio
    Infatti sicuramente è stato meglio così... La vaniglia non deve sovrastare il gusto delle albicocche . La mia l'avevo presa in un mercato a mauritius e veniva dal madagascar... Buonissima, ma da usare nella giusta dose!!!
    Beh allora la tua era una signora vaniglia!
    Hai perfettamente ragione, la vaniglia non deve sovrastare il gusto delle albicocche ma esaltarlo con il suo aroma!
    Io nella sfortuna di avere una vaniglia mediocre ci sono andata bene
    La dieta drastica? In-fame!

Inizio dieta 25-05-2011 persi 20 kg..ma si cambia vita!

LOVE DIET

Bree e Pennylane, i miei amori!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •