Lidia, complimenti! Sono bellissime a vedersi e sembrano sofficissime.
Chissà che bontà!
![]()
Lidia, complimenti! Sono bellissime a vedersi e sembrano sofficissime.
Chissà che bontà!
![]()
MIRANDA
i miei blog esterni:
SEMI DI GIRASOLE
DIETBLOG
I PASTICCI DI ANTONELLA E MIRANDA
SU COOK:
il mio spazio..
che belle corro a leggere la discussione che mi era sfuggita magari le provo
![]()
Il mio blog:
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745
L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥
WOW sembrano sofficissimi.....................li farò sicuramente............ma dimmi un pò, il latte quando lo hai aggiunto? alla fine? perchè non lo hai scritto............grazie![]()
"Ci vogliono molti anni per diventare giovani" (Pablo Picasso)
Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano Tessera n°1
Pasta fatta in casa ma.....facciamola "strana"
Brava,Lidia,complimenti![]()
LA CUCINA DI UNA SEMPLICE COOKINA
Lo sono davvero!
Ho fatto il poolish alle 16.30 e ho impastato alle 21.30. Sarebbe stato pronto anche prima ma non potevo impastare troppo presto e allora ho aspettato
Ora vado a scrivere questi tempi
Ciao Annalisa
Sono veramente buone, se le fai fammi sapere
Grazie Mira
Provale provale ne vale la pena
Davvero non l'ho scritto? Ora controllo, grazieComunque io ne ho poco prima del WR solo che ho sbagliato
Ho messo prima il wr e poi il burro, il latte non l'ho aggiunto quasi per niente solo pochissimo prima, dopo l'uovo, ma ora vado ad aggiustare la ricetta
Grazie![]()
Lidiù
Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46
Ecco il mio blog!
Ho scritto nella ricetta come va messo il latte, ma io non ho fatto in questo modo solo che ho sbagliato, inoltre ho messo due uova come era scritto originariamente nella ricetta, ma è troppo quindi ho scritto un solo uovo. Io poi ho dovuto aggiungere farina per potere mettere tutto il burro. Quindi voi procedete come ho scritto io![]()
Lidiù
Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46
Ecco il mio blog!
Vorrei provarle anch'io... Pensate che con la mia pasta madre "vecchia" di tre mesi possa cimentarmi?![]()
Faby
"Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini."
(Dante Alighieri)
Il 30 agosto 2011 è nata Francesca
Cook,sei di Pontecagnano?
Ho mia sorella che abita lì![]()
LA CUCINA DI UNA SEMPLICE COOKINA
Lidiù
Ecco il mio blog!