Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Wink Domando sul cioccolato plastico, Aiutooo

sto pensando di fare una torta coperta con il cioccolato plastico, perché il sapore della pasta di zucchero o del MM non mi piace tanto , ma la mia domanda e, il cioccolato plastico e cosi malleabile come la pasta di zucchero? e qualcuno a una buona buona ricetta che può darmi.

grazie mille

Non so aiutarti perchè non l'ho mai fatto, ma ho appena visto una puntata del Boss delle torte che copriva un finto water con cioccolato plastico e diceva che è bello perchè per chiudere le giunture basta un dito.. Quindi direi proprio che è malleabile come la pasta di zucchero. Ci proverò anche io
    Quelli della pasta madre - tessera n° 168
    - la mia Pippi è nata il 2 Aprile 2009 ed è deceduta il 2 Settembre 2010
    - Il mio lilì nasce il 3 Settembre 2010

Quelli malati di caccavellite

Amanti dei cani

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella.. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo.. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa..

Inserzioni Blog
    795
    Diciamo che per fare una copertura di una torta è perfetto e anche a me piace di più ma per essere modellato preferisco una buona pdz Io uso questa ricetta ed è perfetta http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...torta+pliss%E8
    Elenco di tutte le mie ricette salate

Elenco di tutte le mie ricette dolci

Daniela

Il mio blog
    Le leccornie di Danita il mio blog su Cook

Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente , domani !!!!

ringrazio entrambi per l'aiuto
    anch'io ho visto il boss delle torte, ma il cioccolato plastico che lui usa sembra molto malleabile, per quello vorrei provare, ma ho visto in giro tutti i lavori che cui hanno fatto col cioccolato plastico e non mi sembra per niente morbido.
    quello dil boss delle torte alla stessa consistenza del MMF e del PDZ

ciao, sono appena arrivata! perdonate l'ignoranza ma...cosa significa MMF o PDZ

Io il cioccolato plastico l'ho fatto..è molto malleabile (poi con questo caldo ancora di più!!)
    Ho provato a fare anche la pdz al cioccolato e ti dirò non è male neanche questa tutto sommato...ancora devo capire quale delle 2 è meglio però..

Citazione Originariamente Scritto da Stefa65 Visualizza Messaggio
    ciao, sono appena arrivata! perdonate l'ignoranza ma...cosa significa MMF o PDZ
    MMF = marshmallow fondant
    PDZ = Pasta di Zuchero

Citazione Originariamente Scritto da Vavincia Visualizza Messaggio
    Io il cioccolato plastico l'ho fatto..è molto malleabile (poi con questo caldo ancora di più!!)
    Ho provato a fare anche la pdz al cioccolato e ti dirò non è male neanche questa tutto sommato...ancora devo capire quale delle 2 è meglio però..
    mi puo dare la riceta dil PDZ al cioccolato?

in quali negozi si trova il cioccolato plastico?

Citazione Originariamente Scritto da karinoski Visualizza Messaggio
    mi puo dare la riceta dil PDZ al cioccolato?
    Spero di aver linkato bene!! Eccola
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=163950

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •