Risultati da 1 a 5 di 5
    P@tty66 Guest

Smile [ Foto ] Bocconcini di pollo ai peperoni, pangrattato, basilico e olive.

Ingredienti:
    3 peproni rossi
    2 petti di pollo non troppo grossi da tagliare a cubetti
    una manciata di olive nere denocciolate
    basilico
    3 cucchiai di pangrattato lavorato*
    olio q.b.
    sale q.b

in una padella a freddo, mettere un giro di olio ( stavolta ho usato quello di mais ) i peperono lavati e mondati tagliati a cubetti piccoli, sale. Coprire, accendere la fiamma abbastanza vivace e portare quasi a cottura girando spesso, aggiungere quindi le olive ed il basilico.
    Una volta tagliato il pollo, unirlo ai peperoni, salare ancora un pochino e portare a cottura coperto, girandolo ogni tanto.
    Preparare il pangrattato * io metto nel mixer pangrattato 2/3 pachino, aglio uno spicchietto, basilico, prezzemolo,sale ed un filo di olio evo, e ne faccio sempre di più così poi lo tengo in frigo in contenitore ermetico.
    Aggiungerlo a fine cottura e far saltare qualche minuto a fiamma alta.

E' tutto
    Buono sia caldo che tiepido.

Inserzioni Blog
    15
    Ecco un'altra idea sfiziosa per cucinare il solito petto di pollo! Eh si Patty...del resto ci piacciono le cose che fai!!....da un'altra 66
    Pizzettando
    I miei esperimenti ai fornelli!

Krostatina Guest
    mmmhhh buono! Mi piace l'uso che fai del pangrattato, dà un tocco sfizioso niente male! Ah ho provato a fare uno dei tuoi sughetti veloci al microonde col pangrattato e i pomodorini chantilly buonississimissimo!

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rossa66 Visualizza Messaggio
    Ecco un'altra idea sfiziosa per cucinare il solito petto di pollo! Eh si Patty...del resto ci piacciono le cose che fai!!....da un'altra 66

w il 66!!

accie

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Krostatina Visualizza Messaggio
    mmmhhh buono! Mi piace l'uso che fai del pangrattato, dà un tocco sfizioso niente male! Ah ho provato a fare uno dei tuoi sughetti veloci al microonde col pangrattato e i pomodorini chantilly buonississimissimo!

ma beneeeeeeeeeeeee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •