Pagina 1 di 11 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
    Inserzioni Blog
    66

[PDZ setosa] ROSE ROSSE e non solo....

Ciao amiche cookine vi posto un po' di foto delle rose che ho fatto ultimamente. Alcune le ho usate qui e altre qui.
    Eccone delle altre
    L'ultima foto riguarda la mia Torta Nozze D'Oro, ne sono talmente orgogliosa . Naturalmente le rosse vanno spolverate ancora prima dell'uso, si nota dello zav qua e là
    Queste rose sono state realizzate completamente in pdz setosa al miele e sono riuscita ad assottigliarle abbastanza, ma la prossima volta che le farò voglio usare la gum paste, voi quale ricetta usate, mischiate solo un paio di cucchiani di cmc o seguite un altro procedimento? In uno degli ultimi post di Meme ho letto che ha mischiato un terzo di flower paste comprata e due terzi pdz. Ne discutiamo un po'?
    Come sempre bacibacibaci
    Siccome in tanti continuate a chiedermi come faccio le rose ho pensato di mettere in pp la risposta che ho dato a una cookina che me lo chiese all'epoca del post
    Aggiornamento:

Per deliziosa e a chi interessa
    Prima di tutto devi fare il bocciolo (ossia il cono) della rosa, poi prendi un fil di ferro da fiorista abbastanza doppio e pratichi una sorta di uncino su uno dei lati, lo bagni con acqua o colla edibile e lo infili nel bocciolo, facendo attenzione a non farlo fuoriuscire dall'altro lato. La parte con l'uncino va dentro ovviamente, poi chiudi bene sotto, intorno al filo, metti a testa in giù, appendilo dove vuoi e lascialo asciugare una notte intera.
    Quando il cono sarà bello tosto puoi cominciare ad attaccarci intorno petalo per petalo. Solo così non cadrà anche perchè poi con la rosa diventa abbastanza pesante
    se non sono stata chiara, chiedi pure

Inserzioni Blog
    97
    Urka!!! Quanto costa un bel mazzo di queste splendide rose<??????

Brava Tina son fantastiche!

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Margsv Visualizza Messaggio
    Urka!!! Quanto costa un bel mazzo di queste splendide rose<??????

Brava Tina son fantastiche!
    Non hanno prezzo!!! Troppa fatica
    Grazie Ale, sei un tesoro

Stupende le rose, meravigliosi i boccioli, che adoro, e gialli! Sempre grande!

Dire splendide è ancora poco.............mamma mia, mi ha lasciato senza fiato la loro bellezza, in particolar modo quelle rosse, assomigliano tantissimo a quelle che ho in giardino. SEI BRAVISSIMA, COMPLIMENTI, anche per le torte ( sono andata a ficcare il naso), non ti ho lasciato commenti là perchè te li volevo fare quì, davanti a questi meravigliosi fiori.
    Ciao

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da Lori99 Visualizza Messaggio
    Stupende le rose, meravigliosi i boccioli, che adoro, e gialli! Sempre grande!
    Lori! Ciao!!! E grazie cara, sempre gentilissima

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da ladyleo Visualizza Messaggio
    Dire splendide è ancora poco.............mamma mia, mi ha lasciato senza fiato la loro bellezza, in particolar modo quelle rosse, assomigliano tantissimo a quelle che ho in giardino. SEI BRAVISSIMA, COMPLIMENTI, anche per le torte ( sono andata a ficcare il naso), non ti ho lasciato commenti là perchè te li volevo fare quì, davanti a questi meravigliosi fiori.
    Ciao
    Wow.... ma che belle parole... dire che assomigliano a quelle del tuo giardino... mi hai emozionato, grazie!!!!!

Inserzioni Blog
    3
    ma che belle!! riuscissi a farle io così perfette ne farei a mazzi interi e li metterei nei vasi al posto di quelle vere

peggio di una donna che sa cucinare e non cucina è quella che non sa cucinare, ma cucina lo stesso

"..alle anime perse dovremmo dare un tetto,
    ai corpi senza pace offro il mio letto.."

il mio blog >>
    *****neverland*****

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da kicca14 Visualizza Messaggio
    ma che belle!! riuscissi a farle io così perfette ne farei a mazzi interi e li metterei nei vasi al posto di quelle vere
    Grazieeeeeeeeeeeee!!!! Ma sono ben lungi dalla perfezione

P@tty66 Guest
    Tinaaaaaaaaaaa! Sembrano vere!!! Davvero complimenti...sono bellissime e perfette!!!

Pagina 1 di 11 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •