Pagina 2 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
    aspetto molto invitante ....io quando facciola parmiggiana non cuocio mai la passata tanto poi va messa in forno quindi questa è bella sbrigativa quando smetto la dieta proverò...magari con qualche fetta di mortadella o prosciutto splurpppppppppp....

Inserzioni Blog
    1846
    Anche se non ho il micro sono buonissime ,appena escono 2 melanzane dall orto le faccioGrazie per la delizia

Alessandra

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mira63 Visualizza Messaggio
    Brava Patty
    Io non ho il micro, quindi non posso provare a farle così
    Hanno veramente un bell'aspetto
    Citazione Originariamente Scritto da faby83 Visualizza Messaggio
    aspetto molto invitante ....io quando facciola parmiggiana non cuocio mai la passata tanto poi va messa in forno quindi questa è bella sbrigativa quando smetto la dieta proverò...magari con qualche fetta di mortadella o prosciutto splurpppppppppp....
    Citazione Originariamente Scritto da celant Visualizza Messaggio
    Anche se non ho il micro sono buonissime ,appena escono 2 melanzane dall orto le faccioGrazie per la delizia

grazie ragazze!! il bello del micro è proprio questo...cucinare una cosa luuunga...in poco tempo

cmq quando le faccio al forno...le faccio con tutti i carismi pastella frittura...e viaaa

zuccherina Guest
    Ciao, molto interessante questa parmigiana, adesso comincio con le domande (mi scuso in anticipo) premettendo che io l'ho provata in diversi modi nel micro anche con la cottura crisp ma mai mi ha dato un risultato soddisfacente tanto che non la faccio più nemmeno nel modo tradizionale perchè troppo grassa.
    Che tipo di melanzana hai usato?
    L'hai messo prima sotto sale a spurgare?
    Le fette così a crudo riescono a cuocersi?
    Hai forse messo anche pangrattato?

Grazie delle risposte

Inserzioni Blog
    80
    mmm buona è anche light rispetto alla versione tradizionale
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Inserzioni Blog
    700
    finalmente ribecco la tua discussione e ne approfitto per metterla in prima p nella discussione microonde, ieri ho visto che nel tuo blog ce n'è un'altra ma non l'ho trovata tra i messaggi "cena tutta la microonde", se mi aiuti metto anche quella in pp, almeno così le ritrovo subito
    grazie

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zuccherina Visualizza Messaggio
    Ciao, molto interessante questa parmigiana, adesso comincio con le domande (mi scuso in anticipo) premettendo che io l'ho provata in diversi modi nel micro anche con la cottura crisp ma mai mi ha dato un risultato soddisfacente tanto che non la faccio più nemmeno nel modo tradizionale perchè troppo grassa.
    Che tipo di melanzana hai usato?
    L'hai messo prima sotto sale a spurgare?
    Le fette così a crudo riescono a cuocersi?
    Hai forse messo anche pangrattato?

Grazie delle risposte
    eccomi
    allora..andiamo con ordine
    melanzane classiche, quelle scure cicciottelle
    no...non le ho messe sotto sale
    erano affettate con la mandolina...quindi molto sottili ( avevo già provato tagliandole spessine ma non mi ha soddisfatto per nulla )
    niente pangrattato, ma non ho usato mozzarella che lascia acqua, ma una scamorza bianca fresca valellata ( nel banco frigo )
    per qualsiasi cosa chiedi pure

Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    mmm buona è anche light rispetto alla versione tradizionale
    sì...molto light

Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    finalmente ribecco la tua discussione e ne approfitto per metterla in prima p nella discussione microonde, ieri ho visto che nel tuo blog ce n'è un'altra ma non l'ho trovata tra i messaggi "cena tutta la microonde", se mi aiuti metto anche quella in pp, almeno così le ritrovo subito
    grazie

quella l'ho postata stamattina..titolo...cena senza fornelli se non la trovi te la linko

Inserzioni Blog
    70
    Buonissima!
    e copri sempre la pirofila col coperchio in vetro?

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    Buonissima!
    e copri sempre la pirofila col coperchio in vetro?

questa l'ho coperta con il coperchio a campana per micro ( di plastica ) perchè per questa teglia ( tipo crostata ) non ho il coperchio di vetro adatto

Inserzioni Blog
    70
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio

questa l'ho coperta con il coperchio a campana per micro ( di plastica ) perchè per questa teglia ( tipo crostata ) non ho il coperchio di vetro adatto
    ah ok..
    mi sa che mi devo munire di pirofiline in pirex..pensa che un coperchio l'ho fatto tutto ondulato era di plastica e ho provato xkè nn ne ho in vetro... ho imparato che nn lo devo fare

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •