Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Inserzioni Blog
    6

Trovata la gelatina di albicocca

Proprio ieri ho partecipato ad una discussione su come lucidare una torta senza usare il Tortagel che è fastidioso per la frutta essendo a caldo.
    Bene,stamane sono entrata in un negozio molto fornito di articoli per pasticceria per acquistare il contenitore per la chiffon cake ,che ho trovato, e qui ho visto la gelatina di albicocca che vendono proprio per lucidare Buono anche il prezzo 300gr li ho pagati 2 euro.Sono contenta per gli acquisti

Inserzioni Blog
    69
    vedrai che sarai molto soddisfatta dell'acquisto
    * Daniela*

Seguitemi su

"Un mare di bene non riempie una goccia d'amore"

nanino Guest
    eh sì, non c'è confronto con il tortagel e simili. Però se è la gelatina che intendo io, cioè quella da pasticceria, va scaldata pure lei, mescolata ad acqua in percentuali corrette o a moscato.

Inserzioni Blog
    6
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    eh sì, non c'è confronto con il tortagel e simili. Però se è la gelatina che intendo io, cioè quella da pasticceria, va scaldata pure lei, mescolata ad acqua in percentuali corrette o a moscato.
    si infatti è solida,trasparente, si deve mischiare con acqua calda ma poi puo tranquillamente raffreddare senza il pericolo che ridiventi un blocco gelatinoso come il prodotto che sappiamo
    Mi sono fiondata a comprarla perche nella grande distribuzione non si trova e poi il prezzo mi è parso ottimo

è quella della Zueg?? è fantastica
    Dieta Protal
    Fase 1 04/10/2010 Peso 83,00 Kg
    Fase 2 07/10/2010 Peso 81,30 Kg
    Fase 3 24/01/2011 Peso 68,90 Kg
    fine Fase 3 14/07/2011 Peso 68,00 kg

"una volta superata l'istintiva repulsione, si apre tutto un mondo di possibilità alimentari"
    Da Ratatouille

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    si infatti è solida,trasparente, si deve mischiare con acqua calda ma poi puo tranquillamente raffreddare senza il pericolo che ridiventi un blocco gelatinoso come il prodotto che sappiamo
    Mi sono fiondata a comprarla perche nella grande distribuzione non si trova e poi il prezzo mi è parso ottimo
    uhmmmmmm....la mia no, va mescolata al liquido e poi o sul gas direttamente o a bagno maria.

Citazione Originariamente Scritto da cri1401 Visualizza Messaggio
    è quella della Zueg?? è fantastica
    non l'hai mai presa quella da pasticceria? Alla gnbc solitamente la vendono.

Inserzioni Blog
    6
    uhmmmmmm....la mia no, va mescolata al liquido e poi o sul gas direttamente o a bagno maria.

Aspetta aspetta ancora non l'ho usata. Credo anche la mia vada sul fornello bagnnomaria con acqua
    gnbc non so cosa sia.So solo che guardavo sempre negli iper per trovarla ma niente da fare.Percio oggi sono diciamo euforica( mi basta poco,ahime, la gelatina di albicocca)

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta ancora non l'ho usata. Credo anche la mia vada sul fornello bagnnomaria con acqua
    gnbc non so cosa sia.So solo che guardavo sempre negli iper per trovarla ma niente da fare.Percio oggi sono diciamo euforica( mi basta poco,ahime, la gelatina di albicocca)
    ah ecco, ora ci siamo. No, in giro non si trova, se non alla metro , un megasecchio.
    La gnbc era riferita a Cri che è di Asti come me. E' una pasticceria che ti vende queste cose particolari.
    Io ad es. non ho mai trovato la zuegg di cui parla Cri.

No perché non mi piace la GNBC come pasticceria: tutto fumo e poco arrosto
    Quella della Zuegg che dico io è per pasticceria e va sciolta come dici tu con acqua o moscato

una volta la vendevano all'Esselunga, ma adesso non più.
    Io la trovo al Sogegross e al Leclerc ad Alba
    Dieta Protal
    Fase 1 04/10/2010 Peso 83,00 Kg
    Fase 2 07/10/2010 Peso 81,30 Kg
    Fase 3 24/01/2011 Peso 68,90 Kg
    fine Fase 3 14/07/2011 Peso 68,00 kg

"una volta superata l'istintiva repulsione, si apre tutto un mondo di possibilità alimentari"
    Da Ratatouille

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cri1401 Visualizza Messaggio
    No perché non mi piace la GNBC come pasticceria: tutto fumo e poco arrosto
    Quella della Zuegg che dico io è per pasticceria e va sciolta come dici tu con acqua o moscato

una volta la vendevano all'Esselunga, ma adesso non più.
    Io la trovo al Sogegross e al Leclerc ad Alba
    vabbè, ma la gelatina mica la fanno loroAnch'io amo una sola pasticceria......sai anche qual è

Ah ecco, avevo sentito dell'esselunga, ho guardato ma nada.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •