Risultati da 1 a 10 di 10

Pesce al caffè....... >_<

Dopo i peperoni al cioccolato, dopo il coniglio al cappuccino, signore e signori tremate davanti al pesce al caffè!

Premessa: a casa mia siamo tutti caffeinomani. Navigando su internet trovo la ricetta del pesce al caffè... (non su questo sito, sinceramente non ricordo nemmeno quale era)... perchè non provarlo? Perchè era una schifezza! Ecco perchè ma l'ho scoperto dopo!
    In pratica era un pesce fatto al forno con il suo sughetto a cui andava aggiunto del caffè. Forse andava in polvere... non so, ma quando l'ho aggiunto bello caldo dalla caffettiera è successo il finimondo! Non so se qualcuna di voi ha mai per sbaglio messo il sale al posto delle zucchero nella tazzina... il caffè comincia a fare la schiuma! Inoltre dato che c'era anche il limone, è venuta fuori una salsina "limone sale acqua caffè" dall'odore terrificante
    tra l'altro secondo mio fratello bere caffè con il sale o limone fa vomitare ed è il metodo per fa passare le sbornie!!!!
    Appena avevo capito di aver fatto una cavolata ho provato a lavare e "riciclare" il pesce, ma dato che avevo scelto il nasello (bianco) si era tutto scurito! Non ho avuto cuore di darlo alla mia famiglia e l'ho dato al cane che se l'è mangiato (grazie cane )
    Non provatelo mai!!!!!

Inserzioni Blog
    120
    Citazione Originariamente Scritto da Marichan Visualizza Messaggio
    Dopo i peperoni al cioccolato, dopo il coniglio al cappuccino, signore e signori tremate davanti al pesce al caffè!

Premessa: a casa mia siamo tutti caffeinomani. Navigando su internet trovo la ricetta del pesce al caffè... (non su questo sito, sinceramente non ricordo nemmeno quale era)... perchè non provarlo? Perchè era una schifezza! Ecco perchè ma l'ho scoperto dopo!
    In pratica era un pesce fatto al forno con il suo sughetto a cui andava aggiunto del caffè. Forse andava in polvere... non so, ma quando l'ho aggiunto bello caldo dalla caffettiera è successo il finimondo! Non so se qualcuna di voi ha mai per sbaglio messo il sale al posto delle zucchero nella tazzina... il caffè comincia a fare la schiuma! Inoltre dato che c'era anche il limone, è venuta fuori una salsina "limone sale acqua caffè" dall'odore terrificante
    tra l'altro secondo mio fratello bere caffè con il sale o limone fa vomitare ed è il metodo per fa passare le sbornie!!!!
    Appena avevo capito di aver fatto una cavolata ho provato a lavare e "riciclare" il pesce, ma dato che avevo scelto il nasello (bianco) si era tutto scurito! Non ho avuto cuore di darlo alla mia famiglia e l'ho dato al cane che se l'è mangiato (grazie cane )
    Non provatelo mai!!!!!
    Tranquilla, non ci passa neanche per l'anticamera del cervello

(Mi chiedo come ha fatto il tuo cane a mangiarlo )
    Chiaretta

...portavo la 42...

Il quadernone degli appunti di Chiaretta

Premesso che non sempre gli abbinamenti insoliti hanno successo, puoi riportare la ricetta precisa a cui hai fatto riferimento? Forse c'è qualche errore di procedura: caffè in polvere o in tazzina può fare una gran differenza sul risultato, o anche i tempi di inserimento degli ingredienti, etc..

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Citazione Originariamente Scritto da chiaretta60 Visualizza Messaggio
    Tranquilla, non ci passa neanche per l'anticamera del cervello

(Mi chiedo come ha fatto il tuo cane a mangiarlo )
    Ahahahahn il mio cane è una buona forchetta (come noi ) e mangia tutto, anche le verdure tale cane tale padrone!

Premesso che non sempre gli abbinamenti insoliti hanno successo, puoi riportare la ricetta precisa a cui hai fatto riferimento? Forse c'è qualche errore di procedura: caffè in polvere o in tazzina può fare una gran differenza sul risultato, o anche i tempi di inserimento degli ingredienti, etc..
    Avevo stampato la ricetta ma per la rabbia l'ho buttata, credo anche io che andasse in polvere ma di certo non ci provo più!

P@tty66 Guest
    benvenuta nel club

Inserzioni Blog
    78
    mi viene solo da dire... .POVERA BESTIA!

Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada... (anonimo)

Inserzioni Blog
    41

Inserzioni Blog
    1
    In web ho trovato questa ricetta

Pesce San Pietro al caffè

Ingredienti

1 pesce San Pietro di dimensioni medie
    1 rametto di rosmarino
    1 spicchio di aglio
    1 manciata di foglie di timo
    1 cucchiaio di caffè in polvere
    1 pacchetto di grissini
    1 arancia biologica

Preparazione

Sventriamo, laviamo e asciughiamo il pesce San Pietro. Tritiamo l’aglio ed il timo con cui farciamo la cavità addominale del pesce; prepariamo l’impanatura sbriciolando finemente i grissini. Laviamo e grattugiamo la scorza di un’arancia biologica mischiamola col caffè in polvere e con i grissini. Ungiamo e saliamo il pesce e passiamolo nel composto più volte cercando di far aderire bene l’impanatura. Mettiamo dell’olio in una teglia da forno, sistemiamo il San Pietro e facciamolo cuocere per circa 20 minuti. Serviamo guarnendo il piatto con scorzette d’arancia e aghi di rosmarino.
    http://www.fantasygif.it/Cani%20e%20Gatti/Gatti/FG-gatti_1003.gif

P@tty66
    benvenuta nel club
    Grazie apriamo davvero un club delle ricette "per far scappare gli ospiti indesiderati"

spezzatino
    mi viene solo da dire... .POVERA BESTIA!
    Ah ah ah, assicuro tutti che William (si chiama come il principe di Inghilterra ) sta benissimo!

... ma non è che di nascosto ha chiamato la protezione animali?

In web ho trovato questa ricetta
    Non è quella, comunque se qualcuno vuole provarla mi dica poi com'è! Io ci rinuncio!!!

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Marichan Visualizza Messaggio
    Grazie apriamo davvero un club delle ricette "per far scappare gli ospiti indesiderati"

Ah ah ah, assicuro tutti che William (si chiama come il principe di Inghilterra ) sta benissimo!

... ma non è che di nascosto ha chiamato la protezione animali?

Non è quella, comunque se qualcuno vuole provarla mi dica poi com'è! Io ci rinuncio!!!

non sarebbe un'idea malvagia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •