Ciao Ary volevo farti una domanda: come fai ad ottenere i colori scuri(nero,rosso,blu,marrone,ecc)?io ho provato con diverse tecniche ma mai nessuna mi ha soddisfatta,o è troppo molliccia o si sgretola,come posso fare?
aspetto con ansia una tua risposta perchè mi serve il rosso urgentemente!!!
GRAZIE!
Io di solito uso i colori in gel superconcentrati, WILTON O SUGARFLAIR ,se vedi che si sgretoLA PROVA A METTERE PIU' MARGARINA SULLE MANI E AD IDRATARE LA PASTA BAGNANDO LE MANI MENTRE IMPASTI.SE E' TROPPO MOLLICCIA INVECE AGGIUNGI POCA FECOLA DI PATATE.LEGGI BENE IL POST INIZIALE SE E' TROPPO MORBIDA.
IL ROSSO E' BELLO IL ROSSO NATALE.
Arianna.
Vai alla gallery »
Ciaoooo....come ti avevo già detto ho fatto la tua pdz....ottima!!
Questa è la titti che ho fatto e poco a poco arriverà tutta la banda!
....se credi nei tuoi sogni....riuscirai a volare
Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°64
Cuor di zucchero......la mia nuova paginetta fb....
fateci un giretto e cliccate mi piace......aiutatemi a crescere!
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/CuorDiZucchero
maker gif
http://create an animated gif
invece del cmc posso usare un po' di gomma adragante eventualmente?
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?
ciao, innanzitutto un miolione di complimenti.... sei davvero, davvero brava!!!!
vorrei chuederti, se posso, se anche lo zucchero a velo lo prendi alla metro?????????
grazie in anticipo!
Valentina
BRAVAAAAA!!!!!!!!!!!!
Ad essere sincera...la gomma adragante l'ho comprata...ma non l'ho mai usata perche' dovrei lasciare riposare la pasta troppo tempo...e io NON HO MAI TEMPO!!!!!!! per cui penso di si ma non so in che quantita'...
si alla metro e va benissimo la quantita' di acqua che trovi scritta in prima pagina per la ricetta da 1 e mezzo di zucchero.
Arianna.
L'ho provata ed è fantastica!!!
LE SUPERCHICCHE
Sono una piccola matita nelle mani di DIO...
MADRE TERESA DI CALCUTTA
ho trovato il cmc, quindi provblema risolto![]()
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?