COOKAround logo Cook around

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678
Risultati da 71 a 78 di 78
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da lauretta73 Visualizza Messaggio

Ma quanto brava sei???? Complimenti, questa non è una torta ma una bombonieraspettacolare...ciao
    Citazione Originariamente Scritto da antonella73 Visualizza Messaggio
    BELLISSIMA!!!!!!!!!!
    Siete un tesoro!! Grazie!

Follie di Zucchero - il mio sito <3

Inserzioni Blog
    4
    Wuaooooooo e stupenda che spettacolo perme sarebbe un sogno riuscire a fare una torta del genere sono alle prime armi e vorrei travolgerti di domande ma neanche stressati troppo non ho idea di come hai fatto quei disegni a bordo torta e anche quelli sono e i gli orsi per non parlare dei colori....... Attendo una tua risposta per sapere se posso chiederti aiuto in tutto ma hai mai pubblicato dei tutorial???? Grazie ti aspetto

Inserzioni Blog
    52
    E' bellissima

Cucciolo ci manchi!!!

-0-

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mimi2008 Visualizza Messaggio
    Wuaooooooo e stupenda che spettacolo perme sarebbe un sogno riuscire a fare una torta del genere sono alle prime armi e vorrei travolgerti di domande ma neanche stressati troppo non ho idea di come hai fatto quei disegni a bordo torta e anche quelli sono e i gli orsi per non parlare dei colori....... Attendo una tua risposta per sapere se posso chiederti aiuto in tutto ma hai mai pubblicato dei tutorial???? Grazie ti aspetto
    Ciao mimi! Certo che puoi farmi domande! Intanto ti rispondo a quelle che mi hai fatto:
    1- I disegni sul bordo sono realizzati con degli stampi patchwork appositi.
    2- Per gli orsetti ho fatto un tutorial che trovi qui.
    3- Per i colori.. non ho capito la domanda io uso i colori in pasta sugarflair, li trovi nei negozi online.
    4- Ho pubblicato un paio di tutorial, quello che forse può esserti più utile è qui.

Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggio
    E' bellissima
    Grazie!!

Inserzioni Blog
    4
    Grazie sei stata molto gentile adesso studio poi se avrò ancora qualche dubbio ti disturbo quindi per i patch ricopri la torta e poi con gli stampi fai prima i contorni dei quadrati e poi i disegni dentro e come li colori???? E invece le immagini che hai messo sopra tipo il sonaglio come le hai fatte???? Grazie ancora

Citazione Originariamente Scritto da ele-luna88 Visualizza Messaggio
    Ragazze che fatica lavorare con questo caldo!! Ho completato ieri sera questa ultima creazione, eccola qui:

La torta è una margherita al cacao con panna e amarene sciroppate, copertura di ganache al cioccolato bianco e pdz setosa aromatizzata all'arancia.
    I dettagli..

Ho usato il pastigliaggio per realizzare la base del cestino, che ho poi completato usando la sac-à-poche e la ghiaccia reale (la classica tecnica "cestino" con cui si decorano le torte).

Spero di non avere dimenticato nulla a voi!

QUI trovate il tutorial per gli orsetti!
    Che meraviglia!!!!La cosa che mi affascina di più sono gli innumerevoli dettagli che danno ricchezza e raffinatezza e fanno esclamare: ma come avrà fatto!?!..Sicuramente con tanta passione e pazienza..Hai una mano che mi piace molto!!!davvero bella!!!!!

E' megagalattica; e poi finalmente una torta nuova ed originale, che si distingue dalle altre (compresa la mia, che ho fatto per il battesimo della mia bomba), forse un pò troppo stereotipate.

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mimi2008 Visualizza Messaggio
    Grazie sei stata molto gentile adesso studio poi se avrò ancora qualche dubbio ti disturbo quindi per i patch ricopri la torta e poi con gli stampi fai prima i contorni dei quadrati e poi i disegni dentro e come li colori???? E invece le immagini che hai messo sopra tipo il sonaglio come le hai fatte???? Grazie ancora
    Certo! Magari scrivimi su facebook, qui non vengo sempre e i messaggi me li perdo!
    Per la copertura sì, prima devi fare uno strato come una copertura classica, poi usi lo stampo del patchwork per segnare tutti i quadratini e a quel punto fai un lavoro di "mosaico" per coprire tutta la parte laterale.
    Le immagini tipo sonaglio sono altri patchwork da nascita, li trovi nei negozi di decorazione online, quelli più forniti.. sotto la dicitura Patchwork Cutters, trovi di tutto

Citazione Originariamente Scritto da Carmen.Cuorpo Visualizza Messaggio
    Che meraviglia!!!!La cosa che mi affascina di più sono gli innumerevoli dettagli che danno ricchezza e raffinatezza e fanno esclamare: ma come avrà fatto!?!..Sicuramente con tanta passione e pazienza..Hai una mano che mi piace molto!!!davvero bella!!!!!
    Grazie Carmen! In realtà l'ho fatta molti mesi fa.. io ci vedo una marea di difetti, per fortuna in buona parte sono migliorata ma è così, per fortuna se ci si impegna si va sempre oltre e quel che si è fatto prima sembra sempre fatto malissimo.. almeno per me che sono una criticona di me stessa!

Citazione Originariamente Scritto da karen76 Visualizza Messaggio
    E' megagalattica; e poi finalmente una torta nuova ed originale, che si distingue dalle altre (compresa la mia, che ho fatto per il battesimo della mia bomba), forse un pò troppo stereotipate.
    Grazie Karen quello dipende un po' dal gusto personale, c'è chi preferisce torte dallo stile classico, chi quelle coloratissime ecc.. le mie preferite sono queste, dai colori pastello un po' sfumati, dolcissima e proprio da bimbo o bimba

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •