Risultati da 1 a 7 di 7
    Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!

Torta falso d'autore...

C'ho provato..ma il risultato......................................... beh............stendiamo un velo pietoso -.-
    Non potevo che chiamarla così, anche perchè del bellissimo quadro d'autore ha solo gli ingredienti -.-
    Quanto meno era buona..questo si ma esteticamente un flop -.- La ricetta non la metto, è esattamente quella di Montersino, solo che al posto dei frutti di bosco per la geleè ho usato ciliegie..ancora devo capire perchè la gelatina è colata e ha invaso lo strato superficiale -.- un disastro in poche parole -.-''
    Ve la faccio vedere comunque...sono masochista -.-''
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: falso_dautore.jpg‎
Visite: 30
Dimensione: 20.5 KB
ID: 248700  
    Maria Rita

ma dai che non è poi... così brutta... sembra un disegno di un bimbo...tanto tenero!!!

Inserzioni Blog
    6
    Eehm,l'ho fatta anch'io in occasione del compleanno di mio fatello,lo scorso gennaio, ma ahime non è riuscita bene.
    Nessuno dei commensali ha fatto i soliti complimenti, hanno mangiato il dolce in assordante silenzio. E io naturalmente ho capito tutto.Ho pensato che non ero all'altezza del dolce

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da matira Visualizza Messaggio
    C'ho provato..ma il risultato......................................... beh............stendiamo un velo pietoso -.-
    Non potevo che chiamarla così, anche perchè del bellissimo quadro d'autore ha solo gli ingredienti -.-
    Quanto meno era buona..questo si ma esteticamente un flop -.- La ricetta non la metto, è esattamente quella di Montersino, solo che al posto dei frutti di bosco per la geleè ho usato ciliegie..ancora devo capire perchè la gelatina è colata e ha invaso lo strato superficiale -.- un disastro in poche parole -.-''
    Ve la faccio vedere comunque...sono masochista -.-''
    hihihi bellissimo post

Citazione Originariamente Scritto da Patrizia54 Visualizza Messaggio
    ma dai che non è poi... così brutta... sembra un disegno di un bimbo...tanto tenero!!!
    verooooo sicuramente meglio di come disegno io

Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    Eehm,l'ho fatta anch'io in occasione del compleanno di mio fatello,lo scorso gennaio, ma ahime non è riuscita bene.
    Nessuno dei commensali ha fatto i soliti complimenti, hanno mangiato il dolce in assordante silenzio. E io naturalmente ho capito tutto.Ho pensato che non ero all'altezza del dolce
    orca.... ma non era buona o non era troppo bella??

Inserzioni Blog
    6
    orca.... ma non era buona o non era troppo bella??[/QUOTE]
    Non lo so, io l'ho mangiata ma mi è stato difficile giudicare, a volte le proprie peparazioni non si è in grado di dare un giudizio.Sono gli altri a dare il responso.
    per carità Montesino è un mostro di bravura(l'altra sera ho comprato PEccati di gola e 'è questa torta) ho pasticciato io di sicuro

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    Non lo so, io l'ho mangiata ma mi è stato difficile giudicare, a volte le proprie peparazioni non si è in grado di dare un giudizio.Sono gli altri a dare il responso.
    per carità Montesino è un mostro di bravura(l'altra sera ho comprato PEccati di gola e 'è questa torta) ho pasticciato io di sicuro[/QUOTE]

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    hihihi bellissimo post

verooooo sicuramente meglio di come disegno io

L'effetto "disegno d'asilo" era voluto quello che non avevo previsto era l'invasione della gelatina -.-'''. Però credo di aver capito il motivo..non avevo l'anello ed ho usato una teglia normale rivestita di carta forno..pensavo fosse una trovata geniale ahahah!! vabbè mi sono sbagliata però era buona cavolo! anzi ne ho congelati due pezzi..quasi quasi...li passo in frigo e stasera me li pappo
    Maria Rita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •