Risultati da 1 a 7 di 7
    Inserzioni Blog
    468

Unhappy sempre io prossima bimbysta

scusate sono sempre io, e mi viene un dubbio al giorno, spesso leggo (e passo ore e ore e "leggervi") di ricette adattate al bimby che significa? se io ho già delle mie ricette non posso farle pari pari nel bimby? devo per forza seguire le ricette dei libri? a volte trovo addirittura adattamenti dal tm21 al tm31 di che si tratta? Credo nelle potenzialità del bimby ma è un acquisto molto oneroso per me e prima di fare questo passo...............................Grazie a tutte

Citazione Originariamente Scritto da luna65 Visualizza Messaggio
    scusate sono sempre io, e mi viene un dubbio al giorno, spesso leggo (e passo ore e ore e "leggervi") di ricette adattate al bimby che significa? se io ho già delle mie ricette non posso farle pari pari nel bimby? devo per forza seguire le ricette dei libri? a volte trovo addirittura adattamenti dal tm21 al tm31 di che si tratta? Credo nelle potenzialità del bimby ma è un acquisto molto oneroso per me e prima di fare questo passo...............................Grazie a tutte
    No no le puoi fare tranquillamente ad es. devi soffriggere la cipolla allora metti 3 min 100° vel 1 certo le prime volte sarà un pò difficile e ti consiglio di fare le ricette dei ricettari così da capire il meccanismo e adattare le tue ricette al bimby. Cmq io è un mese quasi che ce l'ho e ti posso dire mai acquisto fu più che benedetto veramente in gamba questo gioiellino Ho fatto tante cose buone non indugiare, prendilo che a quanto ho capito più si va avanti e più il prezzo aumenta

Anch'io sono "prossima bimbista" e vi seguo con interesse. Mi è capitato però di sentire che il prezzo oscilla in pochino da persona a persona (oppure da una dimostratrice a un'altra) può essere? io ho acquistato l'aspirapolvere per vai regali e non ho mai avuto alcuno sconto. Voi che sapete?

Inserzioni Blog
    468

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da caty70 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono "prossima bimbista" e vi seguo con interesse. Mi è capitato però di sentire che il prezzo oscilla in pochino da persona a persona (oppure da una dimostratrice a un'altra) può essere? io ho acquistato l'aspirapolvere per vai regali e non ho mai avuto alcuno sconto. Voi che sapete?
    come si contatta una dimostratice? sono di Bari c'è un elenco? chissa se ci sono offerte o promozioni in corso?

come si contatta una dimostratice? sono di Bari c'è un elenco? chissa se ci sono offerte o promozioni in corso?
    Non so da dove poter attingere notizie, io vivo in un piccolo paese e quindi ho conoscenza diretta con le dimostratrici

vai sul sito della vorwek punto com c'è una sezione dove puoi richiedere una dimostrazione a casa tua

Inserzioni Blog
    1
    Se volete a qualche domanda posso rispondere io. Sto facendo il corso per l'affido della rappresentanza e quindi vi posso dire, o farvi sapere tutte le risposte ai vostri dubbi. Comunque sul sito della contempora c'è un numero verde al quale potete chiamare per fissare una dimostrazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •