Risultati da 1 a 3 di 3

Torta Allo Speck E Patate

Ingredienti:
    * 1 Rotolo Di Pasta Sfoglia O Brisee A Piacere
    * 1 Hg Di Speck
    * 1 Mozzarella
    * 3 Patate
    * Sale Q.b.

Procedimento:
    Mettere A Bollire Una Pentola D'acqua E Quando L'acqua Inizia A Bollire Mettere Le Patate E Calcolare Una Ventina Di Minuti Di Cottura.le Patate Devono Essere Leggermente Morbide.
    Una Volta Tolte Dal Fuoco Metterle Sotto Un Getto Di Acqua Corrente Fredda E Tagliarle A Fettine Sottili Sottili.

Stendiamo La Pasta Nella Teglia, Bucherelliamola E Alterinamo Uno Strato Di Patate, Speck E Mozzarella [gli Strati Che Dovrebbero Risultare Sono 2, Di Cui L'ultimo Di Mozzarella]

Infornare A 180° Per 30 Minuti

Buon Appetito
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico

Ciao.
    L'ho fatta stasera questa torta salata... è veramente molto buona... io fatto una variante però... ho sistituito il prosciutto cotto allo speck... è venuta fenomenale, mio marito ha detto che se ne sarebbe mangiata una intera da solo!!!!
    Complimenti!

Torta salata con le patate

Ne ho preparata una simile soffriggendo però le patate (a dadini) con abbondante cipolla, dopo cotte aggiungo lo speck e al posto della mozzarella metto del formaggio a dadini un pò più gustoso tipo cacio cavallo, provola, etc..., poi metto tutto in una tortiera ricoperta di pasta brisèe ed infine copro tutto con la besciamella fatta in casa.
    Fatemi sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •