ciao vorrei sapere chi di voi pensa al 2012 (come fine del mondo )ci credete o secondo voi è un'altra bufala? aspetto le vostre opinioni![]()
ciao vorrei sapere chi di voi pensa al 2012 (come fine del mondo )ci credete o secondo voi è un'altra bufala? aspetto le vostre opinioni![]()
camy77
il mio piccolo blogNon vivo per lavorare ma lavoro per vivere
e ora come ora vorrei solo vivere
Ecco! Non pensiamo al futuro! Viviamo bene per noi e per il mondo tutto, adesso! Cerchiamo di darci da fare ora per non far morire la natura e l'umanità a causa della stessa umanità!!
E poi sarà quel che sarà...![]()
Pace e amore
Non ho dubbi sul fatto che sia un'altra bufala! Concordo con LadyD. Per quel che ne so potrei non esserci più nemmeno domani!
Io sono cattolica, credo nella fine del mondo ma credo pure che non potremo sapere prima quando arriverà.
Dai! Ci sono stati milioni di annunci riguardo alla fine del mondo, eppure siamo ancora qui!
ALECRIM BLOG e...il blogghino della Chiaretta!
NUTELLOMANE- CATTOLICI RUSPANTI!
Anche se un giorno, amico mio, dimenticassi le parole,
dimenticassi il posto e l’ora o s’era notte o c’era il sole,
non potrò mai dimenticare cosa dicevano i tuoi occhi.
E così volando volando anche un piccolo cuore se ne andava...
attraversando il cielo verso il Grande Cuore... (La canzone degli occhi e del cuore - C. Chieffo)
ALECRIM BLOG e...il blogghino della Chiaretta!
NUTELLOMANE- CATTOLICI RUSPANTI!
Anche se un giorno, amico mio, dimenticassi le parole,
dimenticassi il posto e l’ora o s’era notte o c’era il sole,
non potrò mai dimenticare cosa dicevano i tuoi occhi.
E così volando volando anche un piccolo cuore se ne andava...
attraversando il cielo verso il Grande Cuore... (La canzone degli occhi e del cuore - C. Chieffo)
Diciamo che dovremmo pensare più spesso al fatto di non esserci questo dovrebbe motivarci nel vivere ogni giorno nel migliore dei modi e rispettanto gli altri non solo le persone, ma gli animali, l'ambiente e tutto quello che ci circonda perchè se anche noi non ci saremo i nostri figli, nipoti e tutti quelli che verranno dopo possano vivere al meglio e trarre beneficio da chi non c'è più.
Inoltre un appello a quelli che per strada hanno sempre tanta fretta e ti superano anche in curva, guardate che anche per voi c'è una fine ed è inutile aver fretta di arrivarci.
e che diamine......proprio ora che ho finito di pagare il mutuo?
Il 2012 lo vedo come il 2011,ossia ricco di incognite,momenti buoni, meno buoni,discreti,i figli che crescono, i capelli che imbiancano( e che io tingo) qualche doloretto in più,i gentiori che ogni tanto ti mandano fuori di testa,un nipotino che nascerà proprio ta la fine del 2011 e l'inizio del 2012, e tanti speculatori che sfruttano antiche legende per creare motivi di pacifiche discussioni,come questa
,e,purtroppo, vere e proprie isterie
.
![]()
Penso che non si possa prevedere nulla di questo genere...
La fine del mondo prima o poi verrà...ma noi non lo sapremo fino a quel momento...![]()
Alessandra!!!!!!!!
Quelli della pasta madre - n. 621