Lo consiglio vivamente! Da quando Doralix l'ha postato lo "produco" in quantità industriali, ed è perfetto, altro che quelle cose innominabili già pronte![]()
Lo consiglio vivamente! Da quando Doralix l'ha postato lo "produco" in quantità industriali, ed è perfetto, altro che quelle cose innominabili già pronte![]()
A noi non è che ce piacesse tanto er pollo co' 'e patate ma dopo 'na settimana de 'nsalata de riso, anche per variare, ce saremmo magnati pure i carcinacci. Er problema era che mi madre come lo metteva ner forno, così 'o rilevava e diceva "è 'n pò crudo..." Un pò crudo? A mà, er pollo è vivo, se sta a magna 'e patate! (E. Brignano)
A noi non è che ce piacesse tanto er pollo co' 'e patate ma dopo 'na settimana de 'nsalata de riso, anche per variare, ce saremmo magnati pure i carcinacci. Er problema era che mi madre come lo metteva ner forno, così 'o rilevava e diceva "è 'n pò crudo..." Un pò crudo? A mà, er pollo è vivo, se sta a magna 'e patate! (E. Brignano)
Quelli malati per le paste regionali fatte a mano... n° 37
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Doralix, l'ho rifatto oggi!
Per aromatizzarlo ho aggiunto scorze di arancia e limone, è venuto profumatissimo!!!
Sa... di biscottino!!!
O. T. Spero che tu non sia troppo in ansia per i tuoi pargoli...![]()
Quelli malati per le paste regionali fatte a mano... n° 37
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
bella ricetta!
qualcuna l'ha provato col dolcificante?
a casa mia non riesco mai a berlo, forse facendolo in quantità industriali me ne lasciano un po'
il mio blog
DONA GLI ORGANI SALVA LA UNA VITA!
Uh bell' idea quello delle scorze d' agrumi!...per i figli sto in ansia..si...poco fa mia figlia mi ha raccontato dell' abbattimento della ciminiera del mulino Parisio,che era pericolante,dopo la scossa di stamattina.Immagino che neanche la tua mamma stia serena...
Adesso cerco tra i vari post se qualcuno ha usato dolcificante..
No,non si può fare con dolcificanti ,perchè altrimenti lo sciroppo non si conserva,oltre a non avere un buon sapore.