Risultati da 1 a 5 di 5

Talking [PDZ] Tutorial: McDonald's

il mio primo "tutorial" x la torta di mia sorella....
    prima di tutto ho preparato il "Rice Krispies", ho realizzato le forme, l'ho ricoperto con della crema con cui ho farcito anche la torta (crema pasticcera + pralinato, del pralinato trovate la mia ricetta nel blog) e poi l'ho ricoperto con la pdz setosa...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 128.jpg‎
Visite: 18
Dimensione: 20.7 KB
ID: 252419   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 123.jpg‎
Visite: 14
Dimensione: 21.2 KB
ID: 252420   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 122.jpg‎
Visite: 15
Dimensione: 19.2 KB
ID: 252421   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 121.jpg‎
Visite: 18
Dimensione: 20.7 KB
ID: 252423   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 120.jpg‎
Visite: 13
Dimensione: 20.9 KB
ID: 252425  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 119.jpg‎
Visite: 14
Dimensione: 20.9 KB
ID: 252426   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 118.jpg‎
Visite: 17
Dimensione: 21.5 KB
ID: 252427   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 117.jpg‎
Visite: 15
Dimensione: 21.3 KB
ID: 252428  

Roma, ma siciliana nel cuore nell'anima e soprattutto nella pancia
    Inserzioni Blog
    463
    Grazie del pensiero che hai avuto, posso chiederti una cosa ?
    Ma il rice krispies, dopo essere stato in frigo è mangiabile ? cioè, non diventa troppo duro e poi non può essere tagliato e fatto a pezzetti più piccoli ?

l'unico problema ke ho avuto è stato tirar fuori dalla tazza da tè il bicchiere del Mc...quindi conviene dargli una forma con le mani o metterlo in un bicchiere di plastica così poi lo tagli...la pasta l'ho tenuta un giorno intero nel frigo e poi l'ho coperta d pdz, l'ho tagliata a pezzetti e messa vicino alla fetta d torta senza alcun problema...ho utilizzato la ricetta ke puoi trovare nel mio blog e mi sono trovata benissimo...

Roma, ma siciliana nel cuore nell'anima e soprattutto nella pancia
    Inserzioni Blog
    463
    Citazione Originariamente Scritto da chocolat parisienne Visualizza Messaggio
    l'unico problema ke ho avuto è stato tirar fuori dalla tazza da tè il bicchiere del Mc...quindi conviene dargli una forma con le mani o metterlo in un bicchiere di plastica così poi lo tagli...la pasta l'ho tenuta un giorno intero nel frigo e poi l'ho coperta d pdz, l'ho tagliata a pezzetti e messa vicino alla fetta d torta senza alcun problema...ho utilizzato la ricetta ke puoi trovare nel mio blog e mi sono trovata benissimo...
    ma poi , una volta tagliata la torta, l'hai mangiato ? cioè, sei riuscita a tagliare la lattina ricoperta di pdz e poi a mangiarla ?

si...abbiamo mangiato tutto...il bicchiere l'ho tagliato il tanti dischetti e ne ho messo uno accanto ad ogni fetta...cosi anke il panino, l'ho tagliato a spicchi...non diventa duro come può sembrare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •