Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
    Inserzioni Blog
    29

Thumbs up

idea fantastica
    complimenti!!!!

Inserzioni Blog
    159
    Hai organizzato una cosa meravigliosa.
    Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempre
    Ho due belle figlie che si chiamano Aurora e Benedetta
    Il mio BLOG

Inserzioni Blog
    106

Bravissima!!!...ma te li sogni di notte? E come fai? anch'io ho due bambini e non riesco a combinare nulla o quasi......
    Tu mi lasci sempre a bocca aperta.
    Complimenti Danita, le tue bamboline hanno trovato pane per i loro dentini!!!!

p.s. La settimana scorsa sono passata da Casteldaccia per andare a Palermo e non facevo altro che pensare a te come ad una vecchia amica da passare a salutare! Speriamo di incontrarci prima o poi!!!!!

bravissima

ma che base hai usato per la torta?

comunque mi sembra troppo grande quel costumino per tommaso

Inserzioni Blog
    1
    complimenti per tutto, a parte la torta che era mooooolto bella era tutto... fantastico!! un compleanno davvero agnifico!! hai proprio una bella fantasia... complimenti davvero hai organizzato tutto alla perfezione, credo che la tua bimba ne sia rimasta entusiasta, ma anche tutti gli altri piccoli e grandi invitati siano rimasti feli contenti e a bocca aperta!!!! tanti auguri a te e alla tua bimba!

Inserzioni Blog
    175
    Quando le darete i 100 € per la pizza con le amiche, sarai senz'altro meno stanca, ma non potrai scrivere un post altrettanto meraviglioso!!!!
    Tutti i miei complimenti con tutte le stelle a disposizione: sei stata straordinaria!!!
    Ed alla tua bimba gli auguri per innumerevoli giornate altrettanto felici!!!

"...E intanto milioni di rose rifluivano sul bagnasciuga e chissà... se si può capire... che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire... se i tuoi occhi non mi fanno più dormire... "

Inserzioni Blog
    138
    che dire........MI-TI-CA
    auguri alla principessa
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Che dirti! Non ho parole, sei un mito!

Inserzioni Blog
    795
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!! siete fantastici con i vostri commenti!!!! Mi fa piacere che, anche dall'esterno, si capiscono gli sforzi e i sacrifici che si fanno per amore dei figli, grazie tante

Citazione Originariamente Scritto da dolcigolosi Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI!!!! siete dei genitori magnifici.Vorrei provare a fare la scatola animale per la mia bimba avresti mica un tutorial ,oppure mi puoi spiegare come fareGrazieeeee!!!!
    Ho scaricato lo schema da internet della scatola, ma non trovo più il link , spero di averlo memorizzato nel PC dell'ufficio, per il resto, ho fatto utto ad occhio, ho usato cartoncino ondulato, cartoncino liscio colorato, tappi di bottiglie varie e tanta colla a caldo E per finire ho messo un nastro per fare la tracolla, ti facci vedere qualche foto dei passaggi

TROVATOOOOOOOOOOOOOO, allargando la foto ho visto l'indirizzo del sito

http://www.littlebeehive.com.au/fun.html

spero di esserti stata di aiuto

Citazione Originariamente Scritto da demava Visualizza Messaggio
    quando leggo le tue feste resto sempre così:

Per cominciare auguroni alla festeggiata in ritardo, e complimentoni a mamma e papà per tutta questa splendida organizzazione. Tutto splendido....
    A settembre comincerai anche tu l'avventura della scuola elementare eh?!
    E si!!!! Non so se esserne felice o avere una paura matta

Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    wowwww!!! Queste sono cose che resteranno per sempre nel cuore di tua figlia!! Lei racconterà ai suoi nipoti delle mega feste che la sua mamma le regalava!! Non vedo l'ora di vere le sue nozze Speriamo che ci arrivo
    Se non ci arriverai tu, che sei più piccola di me, allora ho una gran paura di non arrivarci neanch'io
    Citazione Originariamente Scritto da Coefora Visualizza Messaggio

Bravissima!!!...ma te li sogni di notte? E come fai? anch'io ho due bambini e non riesco a combinare nulla o quasi......
    Tu mi lasci sempre a bocca aperta.
    Complimenti Danita, le tue bamboline hanno trovato pane per i loro dentini!!!!

p.s. La settimana scorsa sono passata da Casteldaccia per andare a Palermo e non facevo altro che pensare a te come ad una vecchia amica da passare a salutare! Speriamo di incontrarci prima o poi!!!!!
    Grazie tante!!
    Ma davvero!!???? Di dove sei????

Citazione Originariamente Scritto da veronica79 Visualizza Messaggio
    bravissima

ma che base hai usato per la torta?

comunque mi sembra troppo grande quel costumino per tommaso
    Picciridduzza!!! come stai???
    L'ho scritto, quella per i bambini, ho usato la torta morbina senza uova (c'è il link sopra) per quella grande il mio pds

Citazione Originariamente Scritto da patatina2010 Visualizza Messaggio
    Quando le darete i 100 € per la pizza con le amiche, sarai senz'altro meno stanca, ma non potrai scrivere un post altrettanto meraviglioso!!!!
    Tutti i miei complimenti con tutte le stelle a disposizione: sei stata straordinaria!!!
    Ed alla tua bimba gli auguri per innumerevoli giornate altrettanto felici!!!
    Hai proprio ragione
    Elenco di tutte le mie ricette salate

Elenco di tutte le mie ricette dolci

Daniela

Il mio blog
    Le leccornie di Danita il mio blog su Cook

Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente , domani !!!!

Daniela,
    avevo aperto il post per caso, non avevo visto che fosse tuo.
    Sei eccezionale, te l'ho già scritto,l'amore che hai per le tue bambine è davvero stupefacente e poi sei bravissima!!!
    Laura
    pirottinomaniaca

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •