idea fantastica
complimenti!!!!
idea fantastica
complimenti!!!!
Hai organizzato una cosa meravigliosa.
Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempreHo due belle figlie che si chiamano Aurora e BenedettaIl mio BLOGQUELLI DELLA PASTA MADRE tessera n.90
Bravissima!!!...ma te li sogni di notte? E come fai? anch'io ho due bambini e non riesco a combinare nulla o quasi......
Tu mi lasci sempre a bocca aperta.
Complimenti Danita, le tue bamboline hanno trovato pane per i loro dentini!!!!
p.s. La settimana scorsa sono passata da Casteldaccia per andare a Palermo e non facevo altro che pensare a te come ad una vecchia amica da passare a salutare! Speriamo di incontrarci prima o poi!!!!!
bravissima
ma che base hai usato per la torta?
comunque mi sembra troppo grande quel costumino per tommaso![]()
complimenti per tutto, a parte la torta che era mooooolto bella era tutto... fantastico!! un compleanno davvero agnifico!! hai proprio una bella fantasia... complimenti davvero hai organizzato tutto alla perfezione, credo che la tua bimba ne sia rimasta entusiasta, ma anche tutti gli altri piccoli e grandi invitati siano rimasti feli contenti e a bocca aperta!!!! tanti auguri a te e alla tua bimba!![]()
Quando le darete i 100 € per la pizza con le amiche, sarai senz'altro meno stanca, ma non potrai scrivere un post altrettanto meraviglioso!!!!
Tutti i miei complimenti con tutte le stelle a disposizione: sei stata straordinaria!!!
Ed alla tua bimba gli auguri per innumerevoli giornate altrettanto felici!!!![]()
che dire........MI-TI-CA
auguri alla principessa![]()
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
Che dirti! Non ho parole, sei un mito!
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!! siete fantastici con i vostri commenti!!!! Mi fa piacere che, anche dall'esterno, si capiscono gli sforzi e i sacrifici che si fanno per amore dei figli, grazie tante
Ho scaricato lo schema da internet della scatola, ma non trovo più il link, spero di averlo memorizzato nel PC dell'ufficio, per il resto, ho fatto utto ad occhio, ho usato cartoncino ondulato, cartoncino liscio colorato, tappi di bottiglie varie e tanta colla a caldo
E per finire ho messo un nastro per fare la tracolla, ti facci vedere qualche foto dei passaggi
![]()
![]()
TROVATOOOOOOOOOOOOOO, allargando la foto ho visto l'indirizzo del sito
http://www.littlebeehive.com.au/fun.html
spero di esserti stata di aiuto
E si!!!!Non so se esserne felice o avere una paura matta
Se non ci arriverai tu, che sei più piccola di me, allora ho una gran paura di non arrivarci neanch'io
Grazie tante!!
Ma davvero!!???? Di dove sei????
Picciridduzza!!! come stai???
L'ho scritto, quella per i bambini, ho usato la torta morbina senza uova (c'è il link sopra) per quella grande il mio pds
Hai proprio ragione
![]()
Elenco di tutte le mie ricette salate
Elenco di tutte le mie ricette dolci
Daniela![]()
Il mio blog Le leccornie di Danita il mio blog su Cook
Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente, domani !!!!
Daniela,
avevo aperto il post per caso, non avevo visto che fosse tuo.
Sei eccezionale, te l'ho già scritto,l'amore che hai per le tue bambine è davvero stupefacente e poi sei bravissima!!!
Laura
pirottinomaniaca