Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
    Ciao Monica bella torta sei sta brava ma con la setteveli siamo lontani e parecchio

Hai fatto gli strati troppo doppi e con troppa crema.
    La setteveli l'ho mangiata poche volte ma quando l'ho fatto ricordo sempre il sapore d'arancia. Ora vedo se trovo una ricetta che si avvicina...indago.

Citazione Originariamente Scritto da LordArathom
    Ciao Monica bella torta sei sta brava ma con la setteveli siamo lontani e parecchio

La setteveli l'ho mangiata poche volte ma quando l'ho fatto ricordo sempre il sapore d'arancia. Ora vedo se trovo una ricetta che si avvicina...indago.
    io la sette veli non l'avevo nemmeno mai sentita nominare (che ignurante), però c'è da dire che la versione di monica....yum....non sembra affatto male
    luci

Citazione Originariamente Scritto da LordArathom

ok ti ringrazio per il suggerimento..la prossima volta llora cerchero di migliorarla..magari ci mettero meno strato di panna cotta che era quello piu alto...per quanto riguarda il sapore d'arancio io personalmente non l'aggiungerei..era talmente tanto buona cosi che secondo me il gusto d'arancia lo uccide un po'...questi sono solo i miei gusti, intendiamoci!!
    Monica

Citazione Originariamente Scritto da la_luci
    grazie mille....allora aggiudicata!
    un'ultima domanda, dato che venerdì ho poco tempo la preparerei domani, dici che resiste per 1-2 giorni?
    in bocca al lupo allora!!!fammi sapere se hai problemi...
    Monica

ho la sette veli in freezer a rassodarsi, mi manca solo la mousse e la glassa, che preparerò stasera dato che ora ho un appuntamento col medico..
    è venuto tutto bene, tranne un problema con la bavarese che era troppo fluida e il secondo strato si è un po' "mischiato" con il pan di spagna, che era legger in confronto e allora emh....galleggiava! il bello è che ciò è successo solo con il secondo strato....mah...
    per il resto tutto benone, un lavoraccio! son partita addirittura dal pralinato che non avevo ancora preparato!
    sarà una setteveli un po' poco setteveli, in quanto gli strati si son mischiati! ahah
    ma credo che il sapore sarà intressante ugualmente...:P
    grazie della ricetta!!
    luci

DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

era andato tutto bene....ma poi.........la glassa........
    preparo la glassa, la lascio raffreddare un po'...poi la verso sulla torta e questa b******a si mischia alla mousse al cioccolato creando un gran pastrugno tutto sciolto!!!!!
    ora non so proprio che pesci prendere...
    sigh sob..
    luci

credo di aver capito perchè...fa troppo caldo e appena lo tiro fuori dal frigo comincia a sciogliersi.....credo che preparerò dei fogli di cioccolato e la copriròcon quelli, e naturalmente la terrò bene bene in frigo
    luci

NON CAPISCO...ma l'hai messa che era ancora calda?e la torta era in frigo prima?
    Monica

si era in frigo e la glassa era fredda, il problema credo che sia che stasera il clima sia realmente troppo caldo. la mousse che la ricopriva in frigo era più che soda, appena la toglievo cominciava a colare, quindi quando ho cercato di stendere la glassa si mischiavano.
    peccato perchè stava venendo davvero bene, tutto il resto era perfetto!
    luci

la glassa l'avrai messa che era ancora calda forse!!
    beh dai allora cerca di rimediare con del cioccolato fuso sopra..non se ne accorgera nessuno...basta che ce lo metti sopra quando è freddo!
    Monica

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •