[SIGPIC][/SIGPIC]
" Ho un Amico grande, grande;di più giusti non ce n’è:mi ha donato
tutto il mondo,è più forte anche di un re". (C.Chieffo)
__________________________________________________ _
Laura's Blog
Guadalupe
Tardi t'amai, bellezza infinita,
tardi t'amai, bellezza così antica e così nuova.
S. Agostino
Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte. Tessera n° 13
Regala ogni giorno una piccola attenzione …un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande. La vita è fatta di tanti giorni messi insieme, se ogni giorno regalerai qualcosa, riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami.
giusto per far sciogliere la mozzarella: forno sui 180° per circa 10 minuti...sono andata ad occhio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
" Ho un Amico grande, grande;di più giusti non ce n’è:mi ha donato
tutto il mondo,è più forte anche di un re". (C.Chieffo)
__________________________________________________ _
Laura's Blog
Guadalupe
Tardi t'amai, bellezza infinita,
tardi t'amai, bellezza così antica e così nuova.
S. Agostino
Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte. Tessera n° 13
Regala ogni giorno una piccola attenzione …un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande. La vita è fatta di tanti giorni messi insieme, se ogni giorno regalerai qualcosa, riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami.
lo scorso anno ho provato questa ricetta (anche io passandola in forno) e ci è piaciuta moltissimo, per cui domani che abbiamo ospiti pensavamo id riproporla.
La mia idea era di prepararla oggi e poi passarla un po' in forno domani prima di portarla in tavola, ma mi è venuto un dubbio: secondo voi mi si asciugherà troppo tenendola in frigo tutta la notte?
Francesco, un quesito al volo: pensi che potrei sostituire il caciocavallo con l'asiago che mi ritrovo in frigo?
Grazie!!!![]()
Lasciando perdere la foto............. Buonissime!!!!
Per la cronaca, con tutti questi colori, è anche divertente da preparare!
Grazie, francesco!!!