Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
    Inserzioni Blog
    123
    Citazione Originariamente Scritto da guadalupe Visualizza Messaggio
    Ciao Laura! Hai visto che buona???? E dimmi un pò: com'è la versone a caldo? I fogli di pane si asciugano un pò oppure rimangono belli morbidi avvolti dal sughetto e dai formaggi???
    Anche io la porssima volta che la faccio voglio provarla a caldo...
    A presto!
    assolutamente morbidissima, bagnata dal sugo ecc
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    " Ho un Amico grande, grande;di più giusti non ce n’è:mi ha donato
    tutto il mondo,è più forte anche di un re". (C.Chieffo)

__________________________________________________ _
    Laura's Blog

Citazione Originariamente Scritto da laura1973 Visualizza Messaggio
    assolutamente morbidissima, bagnata dal sugo ecc
    Grazie per la risposta tempestiva! E visto che sei stata così gentile da rispondermi subito, posso chiederti anche a quanti gradi l'hai infornata e per quanto tempo? Grazie ancora!!!!
    Guadalupe

Tardi t'amai, bellezza infinita,
    tardi t'amai, bellezza così antica e così nuova.
    S. Agostino

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte. Tessera n° 13

Regala ogni giorno una piccola attenzione …un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande. La vita è fatta di tanti giorni messi insieme, se ogni giorno regalerai qualcosa, riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami.

Inserzioni Blog
    123
    giusto per far sciogliere la mozzarella: forno sui 180° per circa 10 minuti...sono andata ad occhio
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    " Ho un Amico grande, grande;di più giusti non ce n’è:mi ha donato
    tutto il mondo,è più forte anche di un re". (C.Chieffo)

__________________________________________________ _
    Laura's Blog

Citazione Originariamente Scritto da laura1973 Visualizza Messaggio
    giusto per far sciogliere la mozzarella: forno sui 180° per circa 10 minuti...sono andata ad occhio
    Grazie di cuore!
    Guadalupe

Tardi t'amai, bellezza infinita,
    tardi t'amai, bellezza così antica e così nuova.
    S. Agostino

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte. Tessera n° 13

Regala ogni giorno una piccola attenzione …un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande. La vita è fatta di tanti giorni messi insieme, se ogni giorno regalerai qualcosa, riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami.

lo scorso anno ho provato questa ricetta (anche io passandola in forno) e ci è piaciuta moltissimo, per cui domani che abbiamo ospiti pensavamo id riproporla.
    La mia idea era di prepararla oggi e poi passarla un po' in forno domani prima di portarla in tavola, ma mi è venuto un dubbio: secondo voi mi si asciugherà troppo tenendola in frigo tutta la notte?

Inserzioni Blog
    182
    Ecco come utilizzare il pane carasau che è nella dispensa!!!

"...E intanto milioni di rose rifluivano sul bagnasciuga e chissà... se si può capire... che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire... se i tuoi occhi non mi fanno più dormire... "

Inserzioni Blog
    182
    Francesco, un quesito al volo: pensi che potrei sostituire il caciocavallo con l'asiago che mi ritrovo in frigo?
    Grazie!!!

"...E intanto milioni di rose rifluivano sul bagnasciuga e chissà... se si può capire... che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire... se i tuoi occhi non mi fanno più dormire... "

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da patatina2010 Visualizza Messaggio
    Francesco, un quesito al volo: pensi che potrei sostituire il caciocavallo con l'asiago che mi ritrovo in frigo?
    Grazie!!!
    Ciao, certo che puoi sostituirlo, verrà sicuramente più saporito e dal sapore più deciso!!
    Baci

Inserzioni Blog
    182
    Citazione Originariamente Scritto da francesco82 Visualizza Messaggio
    Ciao, certo che puoi sostituirlo, verrà sicuramente più saporito e dal sapore più deciso!!
    Baci
    Grazie 1000 e... ti farò sapere!!!

Inserzioni Blog
    182

Lasciando perdere la foto............. Buonissime!!!!
    Per la cronaca, con tutti questi colori, è anche divertente da preparare!
    Grazie, francesco!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •