Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

urgentissimo!

ciao ragazze...mi trovo a berlino e ci resterò fino a sabato mattina....qui parlano pochissimo l'inglese e non sanno indicarmi un negozio che venda prodotti per la decorazione...c'è per caso qualcuna di voi che è del posto e ne conosce qualcuno????grazie mille

Inserzioni Blog
    77
    Io no, mi dispiace, ma ti tengo su il post!

Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada... (anonimo)

sai che anche su google non trovo nulla? (a parte Metro)?
    Ti consiglio a questo punto di andare ad uno punto informazioni turistiche e chiedere loro (loro l'inglese lo devono per forza parlare), si trova qui "Berlin Tourismus Marketing" in Budapesterstrasse 45. Loro sapranno aiutarti (Torten dekor Geschäft in Berlin)
    In bocca al lupo!

... Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno puo' fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinto, e dentro quei tasti, infinita é la musica che puoi suonare. Loro sono 88. Tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si puo' vivere."

Il coraggio non è roba da spericolati, superficiali o irriflessivi.
    Il coraggio lo mette insieme solo chi ha provato paura e ci ha pensato su per bene.

Backusilius, Rohrdamm 24a, linea 7 metro (U-Bahn) fermata Rohrdamm, oppure bus 123, 139, stessa fermata. Aperto lu-ve dalle 10 alle 18. Questo dovrebbe essere specializzato in articoli per decorazione torte.

Coledampf's Culturcentrum: 2 sedi:
    1. Uhlandstraße 54 / 55 aperto Lu-Ve dalle 10 alle 20 e Sa dalle 10 alle 16
    U-Bahn: fermate Hohenzollerdamm (U1), Spichernstrasse (U9), Uhlandstrasse(U15). Se prendi il bus 249 hai la fermata davanti al negozio.

2. Wörther Straße 39 / Kollwitzplatz
    10435 Berlin aperto Lu-Ve 10-20
    Sa 10-18
    U-Bahn: U2 fermata Senefelder Platz, poi prosegui a piedi sulla Kollowitzerstr. a sinistra fino a Kollowitzplatz

Se poi hai tempo per fare un salto a Leipzig o a Dresden trovi "Tortissimo". Se ti interessasse ti indico indirizzo e come arrivarci.

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Inserzioni Blog
    32
    Citazione Originariamente Scritto da lindenblütchen Visualizza Messaggio
    Backusilius, Rohrdamm 24a, linea 7 metro (U-Bahn) fermata Rohrdamm, oppure bus 123, 139, stessa fermata. Aperto lu-ve dalle 10 alle 18. Questo dovrebbe essere specializzato in articoli per decorazione torte.

Coledampf's Culturcentrum: 2 sedi:
    1. Uhlandstraße 54 / 55 aperto Lu-Ve dalle 10 alle 20 e Sa dalle 10 alle 16
    U-Bahn: fermate Hohenzollerdamm (U1), Spichernstrasse (U9), Uhlandstrasse(U15). Se prendi il bus 249 hai la fermata davanti al negozio.

2. Wörther Straße 39 / Kollwitzplatz
    10435 Berlin aperto Lu-Ve 10-20
    Sa 10-18
    U-Bahn: U2 fermata Senefelder Platz, poi prosegui a piedi sulla Kollowitzerstr. a sinistra fino a Kollowitzplatz

Se poi hai tempo per fare un salto a Leipzig o a Dresden trovi "Tortissimo". Se ti interessasse ti indico indirizzo e come arrivarci.

Citazione Originariamente Scritto da ksei oggi Visualizza Messaggio
    Non li ho visitati tutti personalmente...

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

Inserzioni Blog
    32
    Non li ho visitati tutti personalmente...
    comunque resto sempre

grazie mille ragazzeeeeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da ksei oggi Visualizza Messaggio
    comunque resto sempre

Citazione Originariamente Scritto da pandina Visualizza Messaggio
    grazie mille ragazzeeeeeeeee
    Mi raccomando, non trascorrere tutto il tempo a caccia di caccavelle: Berlino è enorme e hai tanto da vedere e....assaggiare!

[QUOTE=pandina;3986165]ciao ragazze...mi trovo a berlino e ci resterò fino a sabato mattina....[/QUOTE]

Mi raccomando, non trascorrere tutto il tempo a caccia di caccavelle: Berlino è enorme e hai tanto da vedere e....assaggiare!
    Credo sia già ripartita (ormai il danno - acquisti caccavellosi a manetta - è fatto)

... Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno puo' fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinto, e dentro quei tasti, infinita é la musica che puoi suonare. Loro sono 88. Tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si puo' vivere."

Il coraggio non è roba da spericolati, superficiali o irriflessivi.
    Il coraggio lo mette insieme solo chi ha provato paura e ci ha pensato su per bene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •