Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Inserzioni Blog
    32
    [QUOTE=Gi@d@;3991639]
    Citazione Originariamente Scritto da pandina Visualizza Messaggio
    ciao ragazze...mi trovo a berlino e ci resterò fino a sabato mattina....[/QUOTE]

Credo sia già ripartita (ormai il danno - acquisti caccavellosi a manetta - è fatto)
    che ci fai ancora qui???????fila a fare le valigie!!!!!!!!!!

[QUOTE=Gi@d@;3991639]
    Citazione Originariamente Scritto da pandina Visualizza Messaggio
    ciao ragazze...mi trovo a berlino e ci resterò fino a sabato mattina....[/QUOTE]

Credo sia già ripartita (ormai il danno - acquisti caccavellosi a manetta - è fatto)
    Ooooops!Che distrattona! Vabbè, vorrà dire che prima di essersi messa a caccia di caccavelle si sarà dedicata alla cultura, architettura, panciamiafatticapannura......almeno l'ultima è obbligatoria, si deve pur mangiare!

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

[QUOTE=lindenblütchen;3991662]
    Citazione Originariamente Scritto da Gi@d@ Visualizza Messaggio
    Ooooops!Che distrattona! Vabbè, vorrà dire che prima di essersi messa a caccia di caccavelle si sarà dedicata alla cultura, architettura, panciamiafatticapannura......almeno l'ultima è obbligatoria, si deve pur mangiare!
    quanto mi piace l'ultima opzione

... Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno puo' fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinto, e dentro quei tasti, infinita é la musica che puoi suonare. Loro sono 88. Tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si puo' vivere."

Il coraggio non è roba da spericolati, superficiali o irriflessivi.
    Il coraggio lo mette insieme solo chi ha provato paura e ci ha pensato su per bene.

[QUOTE=ksei oggi;3991651]
    Citazione Originariamente Scritto da Gi@d@ Visualizza Messaggio
    che ci fai ancora qui???????fila a fare le valigie!!!!!!!!!!
    Tesoro hai ragione ma...non sono a casa.... come faccio a fare le valigie????????
    Martedi' pomeriggio ho preso ferie e le faccio, tranquilla... non vedo l'ora di riabbracciarvi tutte!

... Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno puo' fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinto, e dentro quei tasti, infinita é la musica che puoi suonare. Loro sono 88. Tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si puo' vivere."

Il coraggio non è roba da spericolati, superficiali o irriflessivi.
    Il coraggio lo mette insieme solo chi ha provato paura e ci ha pensato su per bene.

ho letto solo adesso, linden , sei un' asso, ma poi chissa' come sara' andata a finire ???

[QUOTE=Gi@d@;3991698]
    Citazione Originariamente Scritto da lindenblütchen Visualizza Messaggio

quanto mi piace l'ultima opzione
    Eh già, sia salata che dolce!

Citazione Originariamente Scritto da cinzia1972 Visualizza Messaggio
    ho letto solo adesso, linden , sei un' asso, ma poi chissa' come sara' andata a finire ???
    Ce lo racconterà lei con annesse foto del malloppo, spero.

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •