Risultati da 1 a 6 di 6

Passo passo creazione cialda in pasta di zucchero

A qualcuno potrà interessare:

http://artezuccheroefantasia.blogspo...-pasta-di.html

ho postato sul mio nuovo blog di dolci la tecnica per la realizzazione di una cialda decorata in pasta di zucchero e glassa reale.
    Il blog è ancora all'inizio ...e spero di farlo crescere anche con il vostro aiuto.
    Claudia.

Inserzioni Blog
    6
    Ho visitato il tuo blog.Quanto c'è da imparare! Complimenti

Ho visitato il tuo blog e mi sono unita ai tuoi sostenitori. E' davvero molto carino!

grazie a voi tutte sto imparando tantissime cose....bravissima!!!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da ClaudiaR77 Visualizza Messaggio
    A qualcuno potrà interessare:

http://artezuccheroefantasia.blogspo...-pasta-di.html

ho postato sul mio nuovo blog di dolci la tecnica per la realizzazione di una cialda decorata in pasta di zucchero e glassa reale.
    Il blog è ancora all'inizio ...e spero di farlo crescere anche con il vostro aiuto.
    Claudia.

forte claudia il tuo blog ora è tra i miei preferiti

Ho usato la tua tecnica per fare un'ostia di Ben Ten e il risultato è stato davvero carino... dopo i disastri precedenti, quasi non ci credevo più.
    Inoltre, lo stesso disegno di cui avevo ricalcato i bordi e i tratti originali per scrivere sulla pdz per ricavarne l'ostia, l'ho riutilizzato per creare un'immagine in 2d su pdz.
    Avevo provato precedentemente con la tecnica di cozza, ma sono proprio negata e mi era venuto uno sgorbio!
    Quasi per caso, posizionando l'immagine con i bordi ricalcati sulla pdz morbida e passando leggermente il mattarello, ho notato che venivano fuori perfettamente tutti i bordi da ritagliare per creare il personaggio in 2D!!! Quindi ho proceduto a fare la stessa cosa con i pezzi di pdz dei vari colori... e VOILA' magicamente mi è riuscita! sia l'ostia che il personaggio!
    Praticamente mi hai risolto due problemi con uno solo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •