Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Citazione Originariamente Scritto da gigirudy Visualizza Messaggio
    .io ho usato la pdz setosa....per farla restare attaccata la stendo col mattarello direttamente sul tappetino.....la rotellina della pressione la metto sul medio
    Ti ringrazio! anch'io avevo provato a stendere la pdz direttamente sul tappetino..però non si attaccava!

Io l'ho presa su ebay....è il modello mini......con le spese di spedizione ho pagato 135 euro...ho comprato anche due cartucce però!
    circa 44 euro la mini cricut
    circa 14 e 20 euro le due cartucce
    ben 60 euro la spedizione.....
    ...dimenticavo i 28 euro di spese doganali
    pazienza...l'importante è che funziona....io uso la pdz setosa.

elena ti spiace se metti il link del venditore?
    grazie
    se vi puo interessare la sparabiscotti elettrica chiedetemi come averla

ho vinto l asta su ebay ...
    pagata 35 euro piu' 40 euro di spese spedizione, da aggiungere sicuramente le spese doganali...
    spero solo di capirla!
    ma qualcuno di voi ha il manuale tradotto? grazie
    se vi puo interessare la sparabiscotti elettrica chiedetemi come averla

Inserzioni Blog
    10

pure io pure io!!!!

ma è fantastica!!!

Quelli della pasta madre - number 219..
    Cook-young tessera - number 192..
    Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Inserzioni Blog
    101
    Citazione Originariamente Scritto da gaia_s2005 Visualizza Messaggio
    ho vinto l asta su ebay ...
    pagata 35 euro piu' 40 euro di spese spedizione, da aggiungere sicuramente le spese doganali...
    spero solo di capirla!
    ma qualcuno di voi ha il manuale tradotto? grazie
    io ce l'ho ma della grande....se vuoi mandami l'indirizzo mail e te lo mando

io ce l'ho ma della grande....se vuoi mandami l'indirizzo mail e te lo mando
    ciao. anch'io ho comprato la grande, ma non riesco a regolare bene la pressione ecc....posso chiederti gentilmente il manuale tradotto? chissà, che non riesca a fare qualcosa anch'io.....
    grazie infinite!
    Ecco il mio blog, dove potrete trovare tante altre dolci creazioni, idee e suggerimenti: http://www.gioielliperilpalato.blogspot.com/

Citazione Originariamente Scritto da Laura0183 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! ieri mi è arrivata la cricut cake machine...ho visto che qualcuno di voi l'ha già...e quindi vi chiedo qualche consiglio!
    che materiali tagliate? di quale consistenza e spessore? come impostate le varie rotelline??? cosa usate per non far muovere la pasta dal tappetino???

ieri sera ho provato a fare qualche taglio, all'inizio è stata una tragedia!!!

avevo della vecchia pdz che ho riammorbidito e steso (in modo non troppo sottile forse) non sapevo come fare per non farla muovere,così dopo alcuni esperimenti ho usato un po' di acqua e si è attaccata per bene, ma i disegni (che forse per essere la prima volta erano un po' troppo elaborati:damask decor) non venivano tagliati bene...
    così ho preso della pdz della rebecchi, era bella morbida, sono riuscita a stenderla bella sottile, poi l'ho incollata con l'acqua e ho preso dei disegni molto più semplici...rallentando la velocità e aumentando la pressione è venuto molto meglio (sono riuscita a ritagliare un cuore tutto decorato ed un gatto col pelo dritto! )...
    io preferirei usare la pdz casalinga...se uso quella fresca è meglio?!??!
    Scusate se ho scritto così tanto, ma dopo tutti i soldi che ci ho speso vorrei riuscire ad adoperarla al meglio!
    Che sfizio!!!secondo me per far attacare la pasta altapettino bisogna spennellare con criso,burro o grasso vegetale!
    KARPELITA

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •