Risultati da 1 a 5 di 5

Buffet x 80 PERSONE

Il buffet che devo organizzare è previsto per sabato 1 ottobre
    Sono stata a parlare con uno che fa catering e mi avrebbe fatto un prezzo da amico € 22,00 a persona
    e propone antipasti caldi e freddi + 2 primi (gnocchetti + raviolini) + torta, acqua, vino, spumante...
    E mi dice che devo avere almeno 80 persone se no il prezzo aumenta

Allora ho avuto la FOLLE idea di fare tutto da sola perchè € 22,00 a testa per un battesimo mi sembra tanto...
    ma farlo da sola mi chiedo quanto mi convenga in termini di soldi!

Io non ho chiesto preventivi a nessun'altro, quindi non so i prezzi che ci sono in giro.

Si tratta di un buffet/rinfresco x un battesimo.
    Con € 15,00 a testa secondo voi non ci si fa più nulla???
    Se ordino le cose in pasticceria (quindi senza catering) mi fanno un prezzo a persona?
    e se SI', a quanto può arrivare?

...poi devo mettere comunque in conto tovaglie, posate, bicchieri, acqua, vino, spumante........caffè e poi la torta perchè non posso pensarci io...arriverei tardi in chiesa!!

insomma, sono in confusione più totale e mancano poco più di 15 giorni
    non so dove sbattere la testa, se cercare un altro catering, se affidarmi ad una pasticceria o se fare da sola

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Inserzioni Blog
    1
    Magari fai da sola tutto ciò che arrivi a preparare ed integri con qualcosa presa in pasticceria, compreso la torta.
    Un buffet per 80 persone non è una passeggiata...
    http://www.fantasygif.it/Cani%20e%20Gatti/Gatti/FG-gatti_1003.gif

ehhh lo so

organizzo dei bei compleanni x 50 persone e mi massacro...x 80 è il doppio poi dovrei anche fare cose diverse

sono in alto mare

MA VORREI SAPERE SE POSSO CHIEDERE AD UN CATERING (UN ALTRO CATERING!) QUALCOSA A € 15,00 A TESTA O MI RIDEREBBERO IN FACCIA
    E SE IN PASTICCERIA FANNO UN CALCOLO A PERSONA, TIPO "CON € 12,00 A PERSONA TI DIAMO QUESTO, QUESTO E QUEST'ALTRO"

INSOMMA, MI SONO SPIEGATA?
    NESSUNO CHE SA INDICARMI I PREZZI, PIù O MENO

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da arlecchino Visualizza Messaggio
    ehhh lo so

organizzo dei bei compleanni x 50 persone e mi massacro...x 80 è il doppio poi dovrei anche fare cose diverse

sono in alto mare

MA VORREI SAPERE SE POSSO CHIEDERE AD UN CATERING (UN ALTRO CATERING!) QUALCOSA A € 15,00 A TESTA O MI RIDEREBBERO IN FACCIA
    E SE IN PASTICCERIA FANNO UN CALCOLO A PERSONA, TIPO "CON € 12,00 A PERSONA TI DIAMO QUESTO, QUESTO E QUEST'ALTRO"

INSOMMA, MI SONO SPIEGATA?
    NESSUNO CHE SA INDICARMI I PREZZI, PIù O MENO
    Di dove sei?

A Palermo con 15 € a persona, riescono a farti un catering ma naturalmente non con cose prelibate.
    Mettono della rosticceria mignon, qualche torta salata, magari del tabulè o insalata di riso, tartine....

Comunque, ti consiglio di recarti in qualche pasticceria e di dire che ti serve un catering molto semplice e poco costoso, per un battesimo e vedi cosa ti propongono.
    Non dire subito che le persone sono 80, magari di 60 e ti fai fare il prezzo, dopo che te lo fanno, chiedi a quanto te lo danno se invece di 60, le persone sono 80
    http://www.fantasygif.it/Cani%20e%20Gatti/Gatti/FG-gatti_1003.gif

ok, grazie!
    io sono a Pisa e abbiamo trovato un buona offerta di catering a 18,00

beh, non pochissimo ma dovrebbe fare tante belle cosine con anche il finger food che a me piace parecchio

mi sa che rimaniamo con questo e al catering amico......ciaooooooooo belloooooo!!

se non va mi rivolgo alla pasticceria e suguo il tuo consiglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •