Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Inserzioni Blog
    308
    E' bellissima e sicuramente buonissima...

Molto bella, ma soprattutto è fatta con il cuore, ed ha quindi quel valore aggiunto che soprattutto noi che facciamo torte decorate, sappiamo! Augurissimi alla tua "giovanissima" mamma.......ha la mia età!

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da pa30 Visualizza Messaggio
    E' bellissima e sicuramente buonissima...
    Citazione Originariamente Scritto da Lori99 Visualizza Messaggio
    Molto bella, ma soprattutto è fatta con il cuore, ed ha quindi quel valore aggiunto che soprattutto noi che facciamo torte decorate, sappiamo! Augurissimi alla tua "giovanissima" mamma.......ha la mia età!
    grazie ragazze non mi stancherò mai di dirlo siete troppo speciali

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    550
    Quoto tutto ciò che ti hanno detto le altre cookine!e'venuta benissimo nonostante il periodo poco sereno che stai passando e traspare l'amore che provi per i tuoi carianch'io dovrò fare la torta per mia madre fra pochi giorni ed ancora non so se ce la faro'visto che circa due settimane fa abbiamo avuto un lutto in famiglia(perciò so come ti senti)ma voglio dimostrarke tutto il mio affetto anche se la torta non verra'perfetta!
    E poi quella fetta cremosa....slurp!

Inserzioni Blog
    26
    Ciao mary! Io la trovo molto bella, ma soprattutto anche se non ne avevi voglia, sei riuscita lo stesso
    a creare una bella torta per la tua mamma.e poi dalle foto deduco che era buonissima. Ciao ciao :d:d:d:d

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Ale'70 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto ciò che ti hanno detto le altre cookine!e'venuta benissimo nonostante il periodo poco sereno che stai passando e traspare l'amore che provi per i tuoi carianch'io dovrò fare la torta per mia madre fra pochi giorni ed ancora non so se ce la faro'visto che circa due settimane fa abbiamo avuto un lutto in famiglia(perciò so come ti senti)ma voglio dimostrarke tutto il mio affetto anche se la torta non verra'perfetta!
    E poi quella fetta cremosa....slurp!
    ciao ale mi dispiace per il lutto e ti ringrazio per le parole di conforto..
    dai su anche la tua torta sarà bellaun bacio e grazie di cuore
    Citazione Originariamente Scritto da lety74 Visualizza Messaggio
    Ciao mary! Io la trovo molto bella, ma soprattutto anche se non ne avevi voglia, sei riuscita lo stesso
    a creare una bella torta per la tua mamma.e poi dalle foto deduco che era buonissima. Ciao ciao :d:d:d:d
    ciao lety grazie mille anche a te..sono onesta è vero il sapore era molto buono

Il mio blog:

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Sweet è bellissima!!!!!

e spero che ti torni presto il sorriso!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da matricolina Visualizza Messaggio
    Sweet è bellissima!!!!!

e spero che ti torni presto il sorriso!
    grazie mille laura

Il mio blog:

Molto bella ed elegante la tua torta, per non parlare della bonta che diventa quasi assaporabile nella foto della fettazza !!!!!Per il resto coraggio!!!

Inserzioni Blog
    138
    ricorda che le cose fatte con il cuore sono le più belle, la torta è bellissima e l'aspetto molto invitanteslurp
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •