Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75
    Inserzioni Blog
    75
    Sulle rive del lago Tiberiade c'è un grandissimo kibuz, mi pare che in esso vivano circa 800 persone.
    Ho visto le loro scuole, il luogo di culto, l'allevamento di animali, e il bananeto, molto vasto, che visitammo a bordo di un trenino elettrico.
    Pranzammo nel loro ristorante.
    La nostra visita in Israele fu meno completa di quella della nostra amica, perchè poi proseguimmo per la Giordani, con visita alla mitica PETRA.
    Flami - Tessera Over 50 n. 85

Inserzioni Blog
    179
    Ma che meraviglia.... aspetto il seguito
    Tina
    Il mio BLOG

?
    Caro Gesù, se proprio non riesci a far dimagrire me... fai ingrassare tutte le mie amiche. Grazie

Inserzioni Blog
    179
    Citazione Originariamente Scritto da milonga06 Visualizza Messaggio
    Sulle rive del lago Tiberiade c'è un grandissimo kibuz, mi pare che in esso vivano circa 800 persone.
    Ho visto le loro scuole, il luogo di culto, l'allevamento di animali, e il bananeto, molto vasto, che visitammo a bordo di un trenino elettrico.
    La nostra visita in Israele fu meno completa di quella della nostra amica, perchè poi proseguimmo per la Giordani, con visita alla mitica PETRA.
    Petra è sulla mia agenda ... non so in quale mese ed anno... ma ci devo andare... mi affascina troppo
    Tina
    Il mio BLOG

?
    Caro Gesù, se proprio non riesci a far dimagrire me... fai ingrassare tutte le mie amiche. Grazie

Inserzioni Blog
    108
    Io e mio marito siamo rimasti affascinati e abbiamo letto il racconto di questo fantastico viaggio. E' una delle mete che prima o poi non mancherà nei nostri viaggi.
    Aspettiamo il seguito ...
    Grazie Annamaria, di cuore anche per avermi portata dentro di te!
    Terry

il blog
    I miei pasticci

Sai che scrivo libri?

Quelli della pasta madre n.484 la mia pm è nata a luglio 2010

Inserzioni Blog
    64
    Ho letto tutto con molto interesse, aspetto il seguito. Grazie Annamaria

Bellissimo ed intenso reportage, cara Annamaria!!
    Oltre le splendide immagini, le tue parole ci fanno rivivere quei momenti da te vissute con tanta fede e sentimento!!
    Complimenti e grazie per averle condivise con noi!!
    "La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).

Inserzioni Blog
    512
    Citazione Originariamente Scritto da p_terry Visualizza Messaggio
    Grazie Annamaria.............di questo bel regalo .............un viaggio che ho fatto anni fà..........è un rinnovarsi di emozioni passate..............aspetto il seguito......
    Anche per me, un viaggio fatto alcuni anni fa che non ho dimenticato. Spero di ritornare in quei luoghi magici!!!
    Citazione Originariamente Scritto da antonella56 Visualizza Messaggio
    che emozione!!!sto rivivendo con te il mio viaggio dell'anno scorso ,proprio in queste giornate..............mi salvo sul mio blog tutto il tuo bellissimo racconto........
    Citazione Originariamente Scritto da gattanera Visualizza Messaggio
    Io non ci sono ancora stata ma spero di colmare presto questa lacuna. Ti ringrazio per aver condiviso con noi queste emozioni che non stento a credere siano uniche.
    Citazione Originariamente Scritto da cookmagic Visualizza Messaggio
    che meraviglia, aspetto il seguito...perchè sono posti che non conosco..grazie per averli condivisi
    Citazione Originariamente Scritto da laurin Visualizza Messaggio
    Grazie Annamaria. Non conosco personalmente questi luoghi, ma so che vicino a te c'ero anch'io. Aspetto il seguito...
    Citazione Originariamente Scritto da oliviapepe Visualizza Messaggio
    Ci sono luoghi dove ritrovi inaspettatamente le tue radici, questo è senz'altro uno. Grazie Annamaria, è un autentico regalo!
    Citazione Originariamente Scritto da vera36 Visualizza Messaggio
    non sono stata in quei luoghi ma solo leggendo il tuo racconto mi sento già diversa...
    Citazione Originariamente Scritto da Sempreadieta Visualizza Messaggio
    Ma che meraviglia.... aspetto il seguito
    Citazione Originariamente Scritto da solo terry Visualizza Messaggio
    Io e mio marito siamo rimasti affascinati e abbiamo letto il racconto di questo fantastico viaggio. E' una delle mete che prima o poi non mancherà nei nostri viaggi.
    Aspettiamo il seguito ...
    Grazie Annamaria, di cuore anche per avermi portata dentro di te!
    Citazione Originariamente Scritto da Nakia Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto con molto interesse, aspetto il seguito. Grazie Annamaria
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Zazà Visualizza Messaggio
    Bellissimo ed intenso reportage, cara Annamaria!!
    Oltre le splendide immagini, le tue parole ci fanno rivivere quei momenti da te vissute con tanta fede e sentimento!!
    Complimenti e grazie per averle condivise con noi!!
    Scusate se non rispondo a tutti singolarmente, voglio solo dire che non dovete ringraziarmi ,perchè è mio il piacere di farvi partecipi della meravigliosa esperienza che ho vissuto .
    Soprattutto sono contenta che l'argomento non interessa solo le amiche della MOC.......e chissà che a qualcuna non venga voglia di farla in prima persona quest'avventura dello spirito .
    Un religioso ci ha detto :" Non siete qui per caso...credete di aver deciso voi di fare questo viaggio ,ma non è così..."

Inserzioni Blog
    77
    annamaria..anche se dici di non ringraziarti lo faccio lo stesso...leggo e guardo con molta attenzione.....e piacere....

aspetto come le altre il seguito

Inserzioni Blog
    46
    Bellissimo resoconto. Dev'essere stata veramente un'emozione unica, aspetto le altre foto

MAI SENZA PIZZA!
    tessera n°83

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte
    tessera n°52

Citazione Originariamente Scritto da Esmerald4;403194
    [SIZE=5
    Un religioso ci ha detto :" Non siete qui per caso...credete di aver deciso voi di fare questo viaggio ,ma non è così..."[/SIZE]
    Questa frase mi fà riflettere molto........................
    Certo che siete stati anche fortunati a trovare degli accompagnatori degni dei luoghi da voi visitati.............
    Terry

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •