Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

[PDZ] Dummy wonky cake con rose ribbon

Ciao a tutte/i ! Ormai sto diventando una "tortara" delle torte finte! Ma è sempre meglio di niente, vero? E poi, cosi mi mantengo " in forma" con le decorazioni ,quindi via le tristezze!!!( se anche a volte mi manca quel profumino inebriante di vaniglia, scorza di limone etc,etc.) E visto che nella vita non si può avere tutto, mi sono accontentata e chi si accontenta....Allora, veniamo al dunque : mi hanno ordinato una torta per l'allestimento di una vetrina con la richiesta che sia "stravagante e molto colorata". Dopo qualche giorno ( e notte anche! ) ho deciso che non avrei trovato niente di meglio di una wonky cake ( storta, sbilanciata, chiamatela come piu vi piace , tanto sbilenca rimane!) . Mi sono tagliata le basi in polistirolo ( cosi ho capito meglio "l'architettura" di queste torte particolari ), le ho rivestite di pdz e poi via libera alla fantasia! Confesso, dopo aver fatto una dummy wedding cake tutta bianca ( QUI ), forse mi sono sfogata un po' troppo con i colori, ma era piu forte di me!!! Per la decorazione floreale ho optato per le roselline ribbon she da tempo volevo sperimentare e penso che siano in sintonia con questo tipo di torta. Ecco a voi le foto (finalmente, direte voi!). Grazie per la vostra attenzione e tanta pazienza!!!!

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Accipicchia, cspiterina che MERAVIGLIA, da rimanere a bocca aperta, BRAVISSIMISSIMA.
    Ciao

hai fantasia da vendere!!!!!! superbravissima............... complimenti

Wink

waw le rose sono bellissime in entrambi le torte!!! è devvare un capolavoro

Inserzioni Blog
    3
    fantastica!!!! super colorata e bellissima!!

peggio di una donna che sa cucinare e non cucina è quella che non sa cucinare, ma cucina lo stesso

"..alle anime perse dovremmo dare un tetto,
    ai corpi senza pace offro il mio letto.."

il mio blog >>
    *****neverland*****

Inserzioni Blog
    1
    Bellissima

Spettacolare!!!!!!!!

complimenti è perfetta!!!!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

non è troppo colorata, è allegrissima e meravigliosa!

E' meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprir bocca e dimostrarlo

quelli della PIGRESSE tessera n.25

Inserzioni Blog
    114
    Citazione Originariamente Scritto da corallino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte/i ! Ormai sto diventando una "tortara" delle torte finte! Ma è sempre meglio di niente, vero? E poi, cosi mi mantengo " in forma" con le decorazioni ,quindi via le tristezze!!!( se anche a volte mi manca quel profumino inebriante di vaniglia, scorza di limone etc,etc.) E visto che nella vita non si può avere tutto, mi sono accontentata e chi si accontenta....Allora, veniamo al dunque : mi hanno ordinato una torta per l'allestimento di una vetrina con la richiesta che sia "stravagante e molto colorata". Dopo qualche giorno ( e notte anche! ) ho deciso che non avrei trovato niente di meglio di una wonky cake ( storta, sbilanciata, chiamatela come piu vi piace , tanto sbilenca rimane!) . Mi sono tagliata le basi in polistirolo ( cosi ho capito meglio "l'architettura" di queste torte particolari ), le ho rivestite di pdz e poi via libera alla fantasia! Confesso, dopo aver fatto una dummy wedding cake tutta bianca ( QUI ), forse mi sono sfogata un po' troppo con i colori, ma era piu forte di me!!! Per la decorazione floreale ho optato per le roselline ribbon she da tempo volevo sperimentare e penso che siano in sintonia con questo tipo di torta. Ecco a voi le foto (finalmente, direte voi!). Grazie per la vostra attenzione e tanta pazienza!!!!
    troppo bella colori meravigliosi bravissiiimaaaaaaaaaa
    SILVANA

la cucina cook bLog

Inserzioni Blog
    545
    Bellissima!!!mi piace tantissimo così colorata!!!complimenti e stelline!!
    P.S
    ci spieghi l'architettura di questo tipo di torta?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •