Originariamente Scritto da
corallino
Ciao a tutte/i ! Ormai sto diventando una "tortara" delle torte finte!

Ma è sempre meglio di niente, vero? E poi, cosi mi mantengo " in forma" con le decorazioni ,quindi via le tristezze!!!( se anche a volte mi manca quel profumino inebriante di vaniglia, scorza di limone etc,etc.) E visto che nella vita non si può avere tutto, mi sono accontentata e chi si accontenta...

.Allora, veniamo al dunque : mi hanno ordinato una torta per l'allestimento di una vetrina con la richiesta che sia "stravagante e molto colorata". Dopo qualche giorno ( e notte anche! ) ho deciso che non avrei trovato niente di meglio di una wonky cake ( storta, sbilanciata, chiamatela come piu vi piace , tanto sbilenca rimane!

) . Mi sono tagliata le basi in polistirolo ( cosi ho capito meglio "l'architettura" di queste torte particolari ), le ho rivestite di pdz e poi via libera alla fantasia! Confesso, dopo aver fatto una dummy wedding cake tutta bianca (
QUI ), forse mi sono sfogata un po' troppo con i colori, ma era piu forte di me!!!

Per la decorazione floreale ho optato per le roselline ribbon she da tempo volevo sperimentare e penso che siano in sintonia con questo tipo di torta. Ecco a voi le foto (finalmente, direte voi!).

Grazie per la vostra attenzione e tanta pazienza!!!!