Risultati da 1 a 10 di 14

Hybrid View

Torta con gatto e gomitolo...mal riuscita :(

Uffi, sembra sempre facile quando sono altre cookine a fare le cose... ci ho provato, questo è quello che ne è venuto fuori... A mia discolpa posso dire che ho la febbre, ma sappiamo tutti che non mi sarebbe venuto meglio in nessun caso!!!
    Gatto e gomitolo sono in rice krispies ricoperti con pdz. La torta è farcita con crema simil ferrero rocher e glassata al cioccolato. Scritte e orme di gatto in cioccolato bianco, farfalle in pdz.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: torta1.jpg‎
Visite: 14
Dimensione: 21.9 KB
ID: 261055   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: torta2.jpg‎
Visite: 9
Dimensione: 21.8 KB
ID: 261056   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: torta3.jpg‎
Visite: 11
Dimensione: 21.9 KB
ID: 261057  

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    e perchè sarebbe mal riuscita? l'unica cosa che non ho capito è perchè hai fatto il gattino con il rice krispies, secondo me è più facile modellarlo con pdz e basta..
    Ah mi piace un sacco l'idea delle orme col cioccolato bianco
    Maria Rita

Inserzioni Blog
    49
    Dai è carina!!è che nn siamo mai contente dei nostri lavoriBravissima!!

dal titolo mi pensavo vhe era un disastru ,su che e venuta bella e buona (anche se la bonta non la si vede in foto ne sono sicura sia buona)

Citazione Originariamente Scritto da flowers Visualizza Messaggio
    dal titolo mi pensavo vhe era un disastru ,su che e venuta bella e buona (anche se la bonta non la si vede in foto ne sono sicura sia buona)
    Buona deve esserlo sicuramente, la crema simil ferrero rocher è deliziosa... Pensa però che stamattina non l'ho neppure assaggiata, dovevo essere in pieno delirio per la febbre!!!

Citazione Originariamente Scritto da francy de carlo Visualizza Messaggio
    Dai è carina!!è che nn siamo mai contente dei nostri lavoriBravissima!!
    Che consolazione le tue parole, grazie!!!

Citazione Originariamente Scritto da matira Visualizza Messaggio
    e perchè sarebbe mal riuscita? l'unica cosa che non ho capito è perchè hai fatto il gattino con il rice krispies, secondo me è più facile modellarlo con pdz e basta..
    Ah mi piace un sacco l'idea delle orme col cioccolato bianco
    Ahhaha sai, non l'ho capito neppure io il perchè ho fatto il gattino col rice krispies anzichè con la pdz!!! forse un giorno lo capirò...forse è stata la tachipirina a scegliere...
    Beh, considerate che avevo come modello questa torta http://robypooh89.blogspot.com/2011/...-gomitolo.html ... quindi chiaramente in confronto la mia è un disastro :P
    Poi ho fatto un gattino che sembra triste... speriamo che la festeggiata non ci rimanga male Grazie per il supporto!!

Sono siciliana, reduce da tre mesi a Valencia..ma attualmente mi trovo in Grecia!..ora in patria!
    Citazione Originariamente Scritto da sam83 Visualizza Messaggio
    Ahhaha sai, non l'ho capito neppure io il perchè ho fatto il gattino col rice krispies anzichè con la pdz!!! forse un giorno lo capirò...forse è stata la tachipirina a scegliere...
    Beh, considerate che avevo come modello questa torta http://robypooh89.blogspot.com/2011/...-gomitolo.html ... quindi chiaramente in confronto la mia è un disastro :P
    Poi ho fatto un gattino che sembra triste... speriamo che la festeggiata non ci rimanga male Grazie per il supporto!!
    mai fare confronti vedrai che piacerà
    Maria Rita

Come diceva quel comico in una pubblicità, " a me me piace!" intanto la confronti ad una torta ricoperta in pdz quindi è chiaro che la differenza c'è , ma a me fa venire l'acquolina in bocca più la tua così cioccolatosa che l'altra dev'essere di un buono.............da parte mia solo tanti complimenti in bocca al lupo per la febbre ciao

Citazione Originariamente Scritto da elenovella Visualizza Messaggio
    Come diceva quel comico in una pubblicità, " a me me piace!" intanto la confronti ad una torta ricoperta in pdz quindi è chiaro che la differenza c'è , ma a me fa venire l'acquolina in bocca più la tua così cioccolatosa che l'altra dev'essere di un buono.............da parte mia solo tanti complimenti in bocca al lupo per la febbre ciao
    Grazieeeeeee calcola che la pdz l'avevo fatta, ma poi alla fine ho deciso di glassarla perchè a me piace molto di + ricoperta di cioccolato che non di pdz :P
    Grazie grazie, mi state consolando tutte!! Non farò paragoni Grazie per l'in bocca al lupo, mi servirà visto che sabato parto per NY...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •