dopo vengo a spammare allora
metti il pannoloneee
sì vai tranquillati ho già messo in pp
fattooo![]()
daiii un paio d'ore...dai un sonnifero al tuo compagno e chiffoneggi con noi
sei in pp
metti i pattini
ti ho messo con forse
certoooo! dopo vi dò un sito dove ce ne sono di tutti i gusti!!
come ha scritto doralixdopo aggiorno la pp
grazie clà!
e andiamoooooooooooooooo
bauahahhahahahhaha
sei dentro
sei dentro
ahia....la vecchiaia galoppa
ormai siamo perse
pannoloneee
allora visto che è il tuo compleanno...ne farai tre!
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che meravigliaaaaaaaaaaaaaa
evvaiiiii anto!!!sei dentro
allora...ho aggiornato la lista in pp
controllate se ci siete dentro...perchè scrivete troppo e mi sò persa
ora vado a mettere il link della moka chiffon di cozza e poi vari chiffon farciti trovati su un sito
grazie rccy-ola!!!!!!!!
Ma nella mia risposta intendevo proprio sabato 22e domenica 23 anche se non l'ho specificato... (mentre rispondevo al post ero al telefono con una delle mie nipotine e il mio cervellino ha fatto flop!)
Però sei stata carinissima a farmelo notare e per questo ti mando un grosso bacio!![]()
Guadalupe
Tardi t'amai, bellezza infinita,
tardi t'amai, bellezza così antica e così nuova.
S. Agostino
Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte. Tessera n° 13
Regala ogni giorno una piccola attenzione …un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande. La vita è fatta di tanti giorni messi insieme, se ogni giorno regalerai qualcosa, riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami.
sono la pigresse..........n°15
Informazione pubblicitaria : questo è un
PSTCPR : Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte, offerto gratuitamente dal Movimento UP.
tessera n°26
over 50 n° ......
se è x questo mi ha iscritta appena mi sono permessa di salutare di qua, la prossima volta farò la maleducata e non passo proprio
interessante
le vuoi spedite? non so che tipo ci sono già qua
vabbè và, stiamo messe bene già!![]()
ma guarda questa, zitta zitta ti sei fatta lo stampo!!!!brava!!!
Il prezzo per fortuna sta esterno,per i piedini,pazienza...
Avevo visto la teglia da Peroni l'anno scorso ma di dargli 18 o 28(non mi ricordo)euro non ci penso per niente.
Per i piedini avevo trovato un modo,da me presto brevettatoma,la batteria della digitale l'ho persa,
aspetto che si rianima un po' e poi faccio la foto.
Posso partecipare anch'io????
Almeno sarà la volta buona che lo provo anch'io....sperando di non fare un disastro![]()
5/10 minuti di cottura in meno (dipende dalla grandezza). Spegnere il forno e lasciare raffreddare nel fornoLui lo fa nello stampo al silicone e non imburra...io per paura avendolo in alluminio ho imburrato e infarinato.