Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    1

Question due creme

ciao a tutti, è possibile che in un pan di spagna diviso in due, vengano messe due tipi di crema una sopra all'altra???

mmm.. penso di si anche se credo che a lungo andare le due creme possano fondersi però se provi ad aggiungere un paio di fogli di geltina sciolti in acqua fredda e poi a bagno maria credo che le due creme diventino più compatte e quindi non dovrebbero diventare tutt'una ti consiglio di fare qualche prova prima, magari al posto del pan di spagna prepari qulche muffin

Inserzioni Blog
    36
    Ciao,
    Puoi fare due strati di crema, ma con di mezzo il pds! Una sull'altra poi perdono di gusto, perchè mangiandole diventano un tutt'uno! Almeno per me è così... Se qualcuno lo hai mai fatto.. ci consigli pure!

Quando farcisco con ganache al cioccolato e panna le metto una sull'altra sempre. Dipende quindi da che creme vuoi mettere insieme. Che so una camy cream con una rocher di sicuro vanno bene, ma se fai una pasticcera al limone e una all'arancia non conviene mischiare i 2 gusti. Comunque la crema che sta su dovrebbe essere più leggera (a livello di peso intendo) di quella di sotto, altrimenti tenderebbe ad uscire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •