Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Sembra sensazionale. La proverò prestissimo

"Tutto ciò che conta davvero, vale la pena di essere atteso"

"Mirate in alto, calciate lontano: se andate a caccia di stelle può darsi che non ne troviate ma non tornerete indietro con un pugno di fango" K.Gibran

Inserzioni Blog
    4
    Grazie, vedrai che non ti pentirai affatto!!!

Coco77

Inserzioni Blog
    2
    Che tentazione !
    maria

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da maria albezzano Visualizza Messaggio
    Che tentazione !
    Infatti è una vera e propria tentazione!Quel cioccolato... che si sposa con le pere......Gnammete!

Coco77

Ho fatto questa torta domenica.
    Ho fatto la prova stecchino e il bordo, dopo più di 50 minuti di cottura, era asciutto, mentre verso l'interno usciva umido, ma ho pensato che fosse la pera.
    Quando l'ho sfornata, mi sono accorta che l'interno era praticamente quasi liquido; ho provato a rinfilarla in forno, ma credo che ormai fosse troppo tardi.
    L'abbiamo mangiata lo stesso, come se fosse "col cuore morbido", ma credo che la prossima volta debba farla cuocere almeno altri 10 minuti, anche se a quel punto, il bordo risulterà troppo cotto

"Tutto ciò che conta davvero, vale la pena di essere atteso"

"Mirate in alto, calciate lontano: se andate a caccia di stelle può darsi che non ne troviate ma non tornerete indietro con un pugno di fango" K.Gibran

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Ninetta Visualizza Messaggio
    Ho fatto questa torta domenica.
    Ho fatto la prova stecchino e il bordo, dopo più di 50 minuti di cottura, era asciutto, mentre verso l'interno usciva umido, ma ho pensato che fosse la pera.
    Quando l'ho sfornata, mi sono accorta che l'interno era praticamente quasi liquido; ho provato a rinfilarla in forno, ma credo che ormai fosse troppo tardi.
    L'abbiamo mangiata lo stesso, come se fosse "col cuore morbido", ma credo che la prossima volta debba farla cuocere almeno altri 10 minuti, anche se a quel punto, il bordo risulterà troppo cotto
    Ciao Ninetta!Quella che ho fatto io si presentava umida internamente. Prova ad abbassare un po' la temperatura del forno e falla cuocere un tantino di più. A presto!

Coco77

Inserzioni Blog
    435
    L'ho fatta anche io, ho messo meno pere per paura che non si cuocesse bene, l'ho tenuto in forno per 50 minuti + 5 a forno spento, se devo essere sincera non mi ha entusiasmato troppo, per essere sincera io ne ho assaggiato solo uno spicchietto (mannaggia alla dieta ), alle mie colleghe di lavoro e piaciuto

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da _*Paola*_ Visualizza Messaggio
    L'ho fatta anche io, ho messo meno pere per paura che non si cuocesse bene, l'ho tenuto in forno per 50 minuti + 5 a forno spento, se devo essere sincera non mi ha entusiasmato troppo, per essere sincera io ne ho assaggiato solo uno spicchietto (mannaggia alla dieta ), alle mie colleghe di lavoro e piaciuto
    Mi fa piacere che ai tuoi colleghi sia piaciuta!Forse è una questione di gusti...a me personalmente piace tantissimo l'accostamento pere + cioccolato...

Coco77

Inserzioni Blog
    435
    Citazione Originariamente Scritto da Coco77 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che ai tuoi colleghi sia piaciuta!Forse è una questione di gusti...a me personalmente piace tantissimo l'accostamento pere + cioccolato...

Stamani l'ha assaggiata una collega che la fa spesso e mi ha detto che l'ho cotta troppo, proverò a farla nuovamente

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da _*Paola*_ Visualizza Messaggio
    Stamani l'ha assaggiata una collega che la fa spesso e mi ha detto che l'ho cotta troppo, proverò a farla nuovamente
    Riprova, può darsi che sia una questione di forno. Ovviamente fammi sapere!A presto!

Coco77

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •