Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Una località collinare poco distante dalla costa abruzzese
    Ciao! Scusa se m'intrometto nella discussione, interagisco poco qui sul forum e quindi nessuno di voi mi conosce, tuttavia sono stata attratta dal titolo del topic e spero di farti cosa gradita segnalandoti il sito Vini 24, su cui io stessa ho fatto numerosi acquisti, devo dire tutti molto soddisfacenti, e spaziando dal Piemonte alla Sicilia e la Sardegna, passando attraverso la Lombardia, l'Alto Adige, la Puglia...
    Ogni vino esposto è corredato da una sua scheda che ne descrive le caratteristiche e gli abbinamenti suggeriti, spesso con il voto e le opinioni dei clienti che hanno già fatto un assaggio.
    Se ci si iscrive alla Newsletter, si può restare aggiornati sulle ultime novità in cantina e le promozioni, di cui conviene approfittare, soprattutto se permettono di risparmiare sulle spese di spedizione che si azzerano solo per ordini a partire da 180 €.
    Io ci ho già fatto 4 ordini, di cui 3 solo quest'anno e torno a dire, sono molto soddisfatta per l'ottimo servizio e la valida offerta di vini.
    Prova a farti un giro sul sito, magari ti conquista, come ha conquistato me
    Ciao!
    Non si può spremere il sangue da una rapa
    La radice di tutti i mali è l'ignoranza
    Don't cry because it's over, smile because it happened (Dr. Seuss)

Citazione Originariamente Scritto da minpeppex Visualizza Messaggio
    Ciao! Prova a farti un giro sul sito, magari ti conquista, come ha conquistato me
    Ciao!
    Wow! Grazie mille anche a te!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •