Pagina 6 di 21 PrimaPrima 12345678910111216 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 206
    Inserzioni Blog
    79
    Wow!!!Davvero bella!!!!Le rose sono bellissime!!!!La torta ha davvero un bel effetto..devo provare!!Grazie!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fraaaaaaa Visualizza Messaggio
    Boooh, è quello che c'è scritto sul mio beccuccio, Wilton 2D! Puoi vederlo meglio nella foto in prima pagina, è una specie di stella con le punte molto strette...

In effetti la dose per 500 g di mascarpone è bastata per una torta da 22, quindi sicuramente andava aumentata, comunque complimenti, è bellissima e si vede anche in foto che la consistenza della crema è quella giusta! Fammi sapere se era anche buona!
    Ah, comunque la tua bocchetta era quella giusta!
    ma la bocchetta nn sara' uguale , solo che io a suo tempo l avevo modificata , allargando un pò le punte, pero' assomiglia alla tua , la consistenza era propio ottima , ma dopo che lo passata nel frullino xke' nel bimby ,rimaneva liquida , penso che se si monta x 3-4 minuti nel bimby puo' pure venire , io nn ho rischiato !!!!! pero' l ho devo propio dire , e' veramente buona buona buona !!

Citazione Originariamente Scritto da ely70 Visualizza Messaggio
    bravissima Fraaaaa! anche questa è davvero molto bella!
    Citazione Originariamente Scritto da Innamorara Visualizza Messaggio
    MA che grandiosa questa tecnicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cercherò di imitarti volentieri§!
    Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da iride Visualizza Messaggio
    Fantastica......! Non ho parole! Sicuramente anche buonissima. Da provare sicuramente; grazie dell'idea.
    a tutti, se la provate fatemi sapere!

Citazione Originariamente Scritto da Pasticciotta78 Visualizza Messaggio
    Wow!!!Davvero bella!!!!Le rose sono bellissime!!!!La torta ha davvero un bel effetto..devo provare!!Grazie!!!
    Grazie a te!!!

Citazione Originariamente Scritto da nicoalyssa Visualizza Messaggio
    ma la bocchetta nn sara' uguale , solo che io a suo tempo l avevo modificata , allargando un pò le punte, pero' assomiglia alla tua , la consistenza era propio ottima , ma dopo che lo passata nel frullino xke' nel bimby ,rimaneva liquida , penso che se si monta x 3-4 minuti nel bimby puo' pure venire , io nn ho rischiato !!!!! pero' l ho devo propio dire , e' veramente buona buona buona !!
    Benone, mi fa piacere che fosse buona, alla fine è quello che conta! La prossima volta provo a farla con il Bimby, così eventualmente aggiungo le istruzioni, anche se confesso che non mi piace molto il modo in cui monta, infatti ad esempio per la panna montata non lo uso quasi mai, mi pare che non monti benissimo, forse è solo una mia fissazione!
    Posso mettere la tua foto in prima pagina?

Boooh, è quello che c'è scritto sul mio beccuccio, Wilton 2D! Puoi vederlo meglio nella foto in prima pagina, è una specie di stella con le punte molto strette...
    CapitoGrazie
    Linda

Inserzioni Blog
    1
    tu ci hai messo 9 minutia me non basterebbero 9 orecomunque , provero'grazie
    Quelli dell'Up :Movimento di Pronto Soccorso Topic , con Poche Risposte
    Tessera N°34

gruppo amanti dei gatti
    quelli malati di caccavellite
    quelli malati per le paste regionali

Citazione Originariamente Scritto da claudia63 Visualizza Messaggio
    tu ci hai messo 9 minutia me non basterebbero 9 orecomunque , provero'grazie
    Nooo ci vuole davvero pochissimo!

Grazie a te!!!

Benone, mi fa piacere che fosse buona, alla fine è quello che conta! La prossima volta provo a farla con il Bimby, così eventualmente aggiungo le istruzioni, anche se confesso che non mi piace molto il modo in cui monta, infatti ad esempio per la panna montata non lo uso quasi mai, mi pare che non monti benissimo, forse è solo una mia fissazione!
    Posso mettere la tua foto in prima pagina?
    Anche io con il Bimby ció rinunciato a montare , la panna mi resta molle , gli albumi sembrano montati e poi infondo al boccale è liquido , le ho già provate tutte , peró non c e nulla da fare il Bimby ha dei limiti !!! Ti dó il mio consenso x la foto !!!

Citazione Originariamente Scritto da nicoalyssa Visualizza Messaggio
    Anche io con il Bimby ció rinunciato a montare , la panna mi resta molle , gli albumi sembrano montati e poi infondo al boccale è liquido , le ho già provate tutte , peró non c e nulla da fare il Bimby ha dei limiti !!! Ti dó il mio consenso x la foto !!!
    Anche a me gli albumi fanno lo stesso scherzo, boooh!
    Grazie, foto pubblicata!

complimenti! sei bravissima e le rose son molto belle

ma mi sa che io non ci riusciro' mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •