Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    129

Per un nonnetto sprint!

Questa è la torta preparata per un signore che oggi ha compiuto 80 anni e nonostante l'età....è un signore molto sprint che va a ballare 5 volte alla settimana.....e da qui...nasce la torta.La base è sempre la solita pds di chiccamart bagnato con sciroppo di zucchero, farcito con uno strato di crema cantyllie e pezzi di fragola ed uno strato di panna montata non zuccherata.Copertura e decorazioni i mmf .Grazie per aver guardato!

Inserzioni Blog
    82
    che carina

Inserzioni Blog
    129
    Citazione Originariamente Scritto da martyso Visualizza Messaggio
    che carina
    Grazie!

troppo simpatica io sono un pò incapace mi spieghi come hai fatto il disegno??? a mano libera o ti aiuto con qualcosa??? grazie bravissima!!

Inserzioni Blog
    129
    Citazione Originariamente Scritto da plumela Visualizza Messaggio
    troppo simpatica io sono un pò incapace mi spieghi come hai fatto il disegno??? a mano libera o ti aiuto con qualcosa??? grazie bravissima!!
    Grazie sei molto gentile!per il disegno .....l'ho stampato da internet l'ho ritagliato e l'ho appoggiato sul mmf con un punzonatore(va bene anche uno stuzzicadenti )ho punteggiato a grandi linee il disegno cercando di segnare le cose più importanti.Tolto il disegno incomincio a dipingerlo con i colori alimentari.Spero di esserti stata d'aiuto!Grazie ancora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •