Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
    Citazione Originariamente Scritto da ANICA Visualizza Messaggio
    Ma dai!!!! Pensavo di avere solo io la "tisanite".....ho un armadietto pieno di tisane e the aromatizzati, al mattino me ne porto un thermos in ufficio e questo è il periodo della tisana all'ortica e limone, al pomeriggio di solito the al limone e alla sera con mio marito, tisana al tiglio, melissa e camomilla.......ma mi piacciono tutti!!!

Non siamo sole!!!hihih

Citazione Originariamente Scritto da girasolegira Visualizza Messaggio
    Prova il tè nero è ottimo!

Alla sera, non posso berlo altrimenti non chiudo occhio!

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    io adoro il thè..ne berrei a litri ma..
    la non posso perche mi rende nervosa e agitata
    avete rimedi?
    Dovrebbe essere un problema dovuto alla fermentazione. I the verdi e bianchi non sono fermentati e non danno questo problema e te lo dico perchè anche a me capitava di restare sveglia come un grillo col the normale ma adesso sono passata prima al the verde e poi a quello bianco, il pai mu tan nominato, e problemi non ne ho più. Tutti i the scuri sono fermentati e contengono molta teina che rende nervosi

Ma le stelle disegnate in cielo

non saranno forse le impronte
    di zampette di tanti gatti e gattini
    che si rincorrono felici?"

se non volete la teina usate il pu-erh, è sempre una camelia cioé the ma è senza teina. però vi avviso come colore è molto scuro, praticamente rosso. io a volte lo uso anche se preferisco il the verde (tra cui il tempio del cielo e il genmaicha) e il bianco. il nero nn lo bevo quasi mai è davvero troppo forte per me

io adoro qualsiasi tipo di "beverone" ho una vera e propria fissazione! questo è il periodo degli infusi fiori e frutti! tutte le sere a lavoro bevo infuso al mirtillo, o infuso ai frutti tropicali, con un cucchiaino di zucchero e un fettina sottile sottile di limone!! questi li ho comprati cosi per provare da ld ma non avevo grandi speranze costando estremamente poco e invece................ entrambi ottimi!!! e a metà mattina o tè nero, verde e o al gelsomino, o gli infusi della twinings e sono deliziosi!

Inserzioni Blog
    54
    The verde al gelsomino, mi piace proprio in questo periodo!

anche noi siamo pieni di tè e tisane di ogni genere e tipo!

tra i preferiti resta l'earl grey al bergamotto
    e la sera tisana rilassante o digestiva...in questo periodo molto camomilla menta e scorze d'arancia o il trimate!

ablasor Guest
    per ora uno al cioccolato fantastico comprato in erboristeria
    la settimana prossima ne vado a comprare altri interessanti che ho visto, in più prenderò quello bianco

in centro a Reggio c'è un nuovo negozio che vende tutti i tipi di cioccolato, the e tisane...beh! non ci crederete ma ne ho presa una (6,00 euro per 100gr) che si chiama "Ninna Nanna", ha un'aroma eccezionale, c'è sicuramente camomilla ma non ricordo gli altri ingredienti, cmq dentro al negozio c'è di tutto, e mentre le mie bimbe hanno scelto del cioccolato super al peperoncino che ha vinto un primato, preso delle gelatine fatte in casa, io "sniffavo" tutte le tisane e gli infusi che mi proponeva.....erano uno meglio dell'altro...e adesso vado a prepararmi la nuova arrivata...vi saprò dire.....'notte....
    Anica.

Inserzioni Blog
    1
    Un mesetto fa' ho ricevuto come bomboniera una scatola in legno con dentro quattro tipi di te'agricoltura biologica mercato equo e solidale
    te' nero al mango e vaniglia
    tè nero all'arancia e spezie
    te nero ai frutti di bosco
    te verde alla mente
    molto buoni tutti i gusti!! e devo dire che è stata una bella idea come bomboniera.
    LUCIA66

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •